Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Quattro in più per PES 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa resa grafica IMHO è quantomeno discutibile. Ho un oscuro presagio....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe qual'è il tuo presagio...mi lasci incuriosito.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiooddio, sempre meglio del penultimo non saprei. Alla fine non mi pare cambiato poi tanto...
Il penultimo era davvero un brutto gioco, l'ultimo era rispettabile, pur non facendo urlare al miracolo. Ci gioco tutt'ora con entusiasmo, mentre il penultimo lo riportai al negozio dopo pochi giorni...
Comment
-
La grafice è la parte meno importante del guioco secondo me...anke se non mi sembra migliorata tantissimo sempre i pantaloncini e le maniche delle maglie a tubo rigido i cvisi invece mi sembrano migliorati aspettiamo la versione giocabile comunque......Secondo me le cose da migliorare da pes 09 sono 3: la prima è l'online ora frustrante; il secondo è la giocabilità non è possibile ke nel 2009 gioco ad un ps del 2004 debbono togliere i binari la corsa da robot il rumore del pallone tipo scatolone vuoto (ma come gli è venuta in mente); ultima ma non meno importante livellare un po meglio i giocatori, mi sono stufato di giocare su internet sempre contro il barca o il manchester perchè hanno ronaldo o messi ed et'ò ke pigliano palla e via a fondo campo a in porta quindi migliorare la difesa la marcatura; daccordo ke il gioco debba divertire ed avvicinarsi ad un arcade ma così è solo un arcade e di divertente ci riamane ben poco e non c'è nessuna abilità a giocare in quella maniera bisogna solo "guidare" nel vero senso della parola come una macchina il messi o il ronaldo di turno e apposto.....per il resto a me pes non dispiaceva......................
Comment
Comment