Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Quattro in più per PES 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Quattro in più per PES 2010

    Si, ok, ma qualcosa di giocabile?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La resa grafica IMHO è quantomeno discutibile. Ho un oscuro presagio....
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      La resa grafica IMHO è quantomeno discutibile. Ho un oscuro presagio....
      e qual'è il tuo presagio...mi lasci incuriosito.....

      Comment


      • #4
        Beh quest'anno spero di giocare ad un PES diverso dagl'ultimi capitoli, migliore di Fifa magari, certo è che ad occhi chiusi mi catapulto su Fifa10 visto che il 9 mi è piaciuto un sacco...

        Comment


        • #5
          Il problema principale di pes non è la grafica ma l'online,finchè non compreranno dei server dedicati( per l'online) pes rimarrà sempre uguale a se stesso,quindi comprate i server e poi se ne riparla.
          Last edited by ; 05 June 2009, 12:43.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            e qual'è il tuo presagio...mi lasci incuriosito.....
            Che sia ancora una volta il medesimo titolo povero, programmato male ed implementato peggio.

            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              concordo.l'ultimo è stato una vera delusione...

              Comment


              • #8
                Beh, sempre meglio del penultimo...!

                Comment


                • #9
                  oddio, sempre meglio del penultimo non saprei. Alla fine non mi pare cambiato poi tanto...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    signori va cambiato soltanto la parte online il restante per me puo' rimanere cosi' come è,diciamo che è pur sempre un gioco di calcio.

                    Comment


                    • #11
                      bhe se è veramente così l'hanno migliorato parecchio, a me sembra anche meglio di fifa anche se bisognerebbe vedere un video!
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        oddio, sempre meglio del penultimo non saprei. Alla fine non mi pare cambiato poi tanto...
                        Cambiato no, ma migliorato tantissimo.
                        Il penultimo era davvero un brutto gioco, l'ultimo era rispettabile, pur non facendo urlare al miracolo. Ci gioco tutt'ora con entusiasmo, mentre il penultimo lo riportai al negozio dopo pochi giorni...

                        Comment


                        • #13
                          La grafice è la parte meno importante del guioco secondo me...anke se non mi sembra migliorata tantissimo sempre i pantaloncini  e le maniche delle maglie a tubo rigido i cvisi invece mi sembrano migliorati aspettiamo la versione giocabile comunque......Secondo me le cose da migliorare da pes 09 sono 3: la prima è l'online ora frustrante; il secondo è la giocabilità non è possibile ke nel 2009 gioco ad un ps del 2004 debbono togliere i binari la corsa da robot il rumore del pallone tipo scatolone vuoto (ma come gli è venuta in mente); ultima ma non meno importante livellare un po meglio i giocatori, mi sono stufato di giocare su internet sempre contro il barca o il manchester perchè hanno ronaldo o messi ed et'ò ke pigliano palla e via a fondo campo a in porta quindi migliorare la difesa la marcatura; daccordo ke il gioco debba divertire ed avvicinarsi ad un arcade ma così è solo un arcade e di divertente ci riamane ben poco e non c'è nessuna abilità a giocare in quella maniera bisogna solo "guidare" nel vero senso della parola come una macchina il messi o il ronaldo di turno e apposto.....per il resto a me pes non dispiaceva......................

                          Comment


                          • #14
                            Dai è sempre la solita minestra riscaldata..i giocatori sono fatti male(tranne il viso)assomigliano a dei cosi di legno che si muovono..sono finiti i tempi della ps2 e di pes 5-6..FIFA I LOVE YOU!

                            Comment


                            • #15
                              m....mi sa tanto che come al solito cambieranno solo il titolo

                              Comment

                              Working...
                              X