Originariamente Scritto da cybervelvet
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Quattro in più per PES 2010
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cybervelvet Visualizza Messaggiom....mi sa tanto che come al solito cambieranno solo il titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioChe sia ancora una volta il medesimo titolo povero, programmato male ed implementato peggio.
Comment
-
Alla grafica io resto sempre della solita opinione, preferisco la giocabilità ad essa, e PES 2009 come giocabilità è rimasto ancorato ai vecchi fasti d'un tempo, meglio Fifa09 che graficamente sarà meno spettacolare ma come giocabilità è stellare...
Comment
-
oddio avete visto messi con la tuta di pes per captare i suoi movimenti?
sembra finocchio
per il gioco non so,negli ultimi due anni fifa si è mostrato nettamente superiore non solo a livello di online ma anche di fluidità,giocare a fifa è una gioia per gli occhi,giocare a pes mi fa uno strano effetto,i giocatori mi sembrano che si muovano in maniera alquanto strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiooddio avete visto messi con la tuta di pes per captare i suoi movimenti? sembra finocchio per il gioco non so,negli ultimi due anni fifa si è mostrato nettamente superiore non solo a livello di online ma anche di fluidità,giocare a fifa è una gioia per gli occhi,giocare a pes mi fa uno strano effetto,i giocatori mi sembrano che si muovano in maniera alquanto strana...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIo ed un mio amico abbiamo notato che in campo c'è la palla medica (il rumore del pallone!), i giocatori sembrano dei robottini (avete presente quel gioco con le 2manopole che bisogna fare una serie di giochini spingendosi?), le difese sono lente e i portieri poco reattivi, poi è troppo semplice arrivare in porta e devo confessarlo: li ho avuti entrambi! Perciò non parlo a vanvera, ma preferisco anzi preferiamo le meccaniche di Fifa anche se graficamente non è sto granchè...
Anzi, devo dire di essere molto stupito nel vedere tanta preferenza per fifa quest'anno, è di una macchinosità che niente ha a che fare col realismo francamente.. per carità, è migliorato tantissimo e ora è una validissima alternativa (4-5 anni fa pes se lo magnava fifa), ma non riesco veramente a capire come si possa considerarlo migliore. Anche perchè non sono uno che ha sempre giocato a pes e parla di abitudine... io ho sempre giocato a entrambiLast edited by IISNT; 05 June 2009, 16:31.
Comment
-
io prima ero un pessaro,fino a pes6(ho posseduto anche tutti i fifa)poi con pes2008 la musica e cambiata,fifa 2008 lo ha stracciato,poi arrivano pes09 e fifa 09 e anche qua fifa straccia pes,ora come sara il 2010?io dico fifa
per la cronaca ho avuto tutti i pes,pes2.pes3,pes4,pes5,pes6,su play2,su play3 pes2008 e pes2009
e ho avuto tutti i fifa,dal 2001 fino al 2009,2008-2009 su ps3,quindi so quello che dico
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioBho, anche io io ho avuto (anzi ho) entrambi e giocando solo offline preferisco ancora pes
Anzi, devo dire di essere molto stupito nel vedere tanta preferenza per fifa quest'anno, è di una macchinosità che niente ha a che fare col realismo francamente.. per carità, è migliorato tantissimo e ora è una validissima alternativa (4-5 anni fa pes se lo magnava fifa), ma non riesco veramente a capire come si possa considerarlo migliore. Anche perchè non sono uno che ha sempre giocato a pes e parla di abitudine... io ho sempre giocato a entrambi
Quoto assolutamente. Sarò scarso io a giocare ma con FIFA è davvero dura fare un gioco reale per via della sua lentezza e della sua meccanicità. Con PES invece mi ritrovo di più negli schemi e, anche se è meno reale e tattico, mi diverto di più che non con FIFA.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioQuoto assolutamente. Sarò scarso io a giocare ma con FIFA è davvero dura fare un gioco reale per via della sua lentezza e della sua meccanicità. Con PES invece mi ritrovo di più negli schemi e, anche se è meno reale e tattico, mi diverto di più che non con FIFA.
Comment
-
Poi và a gusti, cioè io mi trovo meglio con Fifa...Con PES 2008 ho fatto il campionato master in mod.campione e vincevo ogni partita 8a0, ero così esaltato che volevo persino fare i tornei...ma sono sempre uno di quelli che preferisce un gioco d'avventura ad uno sportivo, manco seguo il calcio! Mi piace giocarci però...Io ho venduto PES2009 a 40euro ad uno che mi ha detto: cit" Fifa09 è troppo difficile!", cioè anch'io lo pensavo e quando ho pensato "cazzo ho speso 69euro per sto cesso di gioco!" ma perchè pensavo così? Perchè io i Fifa li avevo sempre snobbati preferendo PES, e non mi trovavo con le telecamere, poi una volta impostate entrambe su Dinamica mi sono accorto che potevo impostare il mio Fifa come un normalissimo PES, soprattutto il joypad che ha gli stessi comandi di un PES, e devo dire che da lì ho iniziato ad amarlo e a giocarci, sono riuscito persino a far cambiare opinione al mio amico che viveva di soli PES e che ogni volta mi diceva "ma che schifo fa FIFA!" adesso non vede l'ora di venir a casa mia per giocarci!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque al giorno d0'oggi fifa e meglio di pes e inutele negarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque al giorno d0'oggi fifa e meglio di pes e inutele negarlo
Comment
Comment