Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classsifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    ieri ho giocato al ds . a nintendogs.dopo 10 minuti mi sono spostato sull'xbox e mi sono messo a giocare a gears.e ho pensato aaaaaaaaa che bella sensazione .cmq ds da nabbi niente di + ci gioca mia sore che ha 8 anni.XDXDXD
    meglio se giochi a gears, che se ti capita tra le mani un ds con un Fire Emblem o Shiren, poi vengono le crisi e si è costretti a capire cos'è un hardcore game
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Shiren The Wanderer

mitico

Comment

• A shiren non ci ho mai giocato ma le recensioni che ho trovato ne parlano tutte male.

Comment

• E se una recensione ti dice di buttarti nel fiume più vicino,tu ti butti?
          Affidarsi completamente ad una recensione è sbagliato:tanto per fare un'esempio,un sito rivale diede a Wild Arms XF un voto basso.Incredulo,decisi di provarli e mi accorsi che in realtà era un'ottimo gioco.
          E poi,ci sono certe recensioni completamente sfasate,che esagerano con i voti(tanto per fare un'esempio,FFVIII si merita un voto alto?)
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            A shiren non ci ho mai giocato ma le recensioni che ho trovato ne parlano tutte male.
            te credo, perchè per capire di shiren ci vogliono due cose che oggi sono davvero rare:
            tempo e voglia.
            voglia di cosa?
            di sfidare se stessi e di sfidare il videogioco.

p.s. dimenticavo, anche voglia di imprecare quando muori al piano 99 XD

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              E se una recensione ti dice di buttarti nel fiume più vicino,tu ti butti? Affidarsi completamente ad una recensione è sbagliato:tanto per fare un'esempio,un sito rivale diede a Wild Arms XF un voto basso.Incredulo,decisi di provarli e mi accorsi che in realtà era un'ottimo gioco. E poi,ci sono certe recensioni completamente sfasate,che esagerano con i voti(tanto per fare un'esempio,FFVIII si merita un voto alto?)
              Di fatto ne ho viste più di una, sono andato su mediacritic a vedere e la media mi pare era intorno al 7.
              Cmq visto che ZOE ha 82 di media mi fido di voi e terrò in considerazione questo shiren.

Comment

Working...
              X