Originariamente Scritto da Dante1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classsifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
-
-
E se una recensione ti dice di buttarti nel fiume più vicino,tu ti butti?
Affidarsi completamente ad una recensione è sbagliato:tanto per fare un'esempio,un sito rivale diede a Wild Arms XF un voto basso.Incredulo,decisi di provarli e mi accorsi che in realtà era un'ottimo gioco.
E poi,ci sono certe recensioni completamente sfasate,che esagerano con i voti(tanto per fare un'esempio,FFVIII si merita un voto alto?)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioA shiren non ci ho mai giocato ma le recensioni che ho trovato ne parlano tutte male.
tempo e voglia.
voglia di cosa?
di sfidare se stessi e di sfidare il videogioco.
p.s. dimenticavo, anche voglia di imprecare quando muori al piano 99 XD
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE se una recensione ti dice di buttarti nel fiume più vicino,tu ti butti? Affidarsi completamente ad una recensione è sbagliato:tanto per fare un'esempio,un sito rivale diede a Wild Arms XF un voto basso.Incredulo,decisi di provarli e mi accorsi che in realtà era un'ottimo gioco. E poi,ci sono certe recensioni completamente sfasate,che esagerano con i voti(tanto per fare un'esempio,FFVIII si merita un voto alto?)
Cmq visto che ZOE ha 82 di media mi fido di voi e terrò in considerazione questo shiren.
Comment
Comment