Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questo non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
Come volevasi dimostrare
conosco i mie gusti,a te piaccioino giulia passione,dogs, cats,horsez?
Questo non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
Come volevasi dimostrare
quotone flaming
un gioco per non piacerti devi almeno provarlo,non basta guardare la copertina
Capolavoro? Ha un gameplay che è un KH moncato, praticamente. E già KH, come gameplay, è difficile da peggiorare. Niente da ridire sulla trama, anche se strapiena di filler inutili, ma come gameplay è un hack and slash stupidissimo senza alcun criterio.
la ps3 e xbox360 avranno anche loro i giochi per bambini ma sul totale sono una minoranza invece per il ds è il contrario *
Mi dite per favore quali giochi per ds non vi piacciono, fatemi i nomi?
faccio prima a dire quelli che mi piacciono,mario,mario,mario e ancora mario,poi BASTA
Non so nemmeno cosa siano per cui posso dire di astenermi dal dargli un giudizio senza spalare merda addosso alla Ds solo perchè non mi piacciono i suoi giochi
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Non so nemmeno cosa siano per cui posso dire di astenermi dal dargli un giudizio senza spalare merda addosso alla Ds solo perchè non mi piacciono i suoi giochi
come fai a non conoscerli?in tv siamo bombardarti dalle loro pubblicita
vi state tutti accanendo su giopavala ma ha ragione lui, quasi tutti i giochi proposti dal ds sono giulia passione,cats,dogs,horsez, pokèmon sono giochi per bambini e poi ci saranno qualche gioco bello ma sono una minoranzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Ma tu continui a citare titoli che sono diretti a un pubblico di casual e sono anche quelli che vengono pubblicizzati. Se non conosci bene il parco giochi DS abbi almeno il buon senso di starti zitto.
Comment