Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] PSP Go ed UMD: siamo davvero al capolinea?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] PSP Go ed UMD: siamo davvero al capolinea?

Che ne sarà dei giochi in formato UMD?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

magari lo facessero!!! dovrebbero farlo anche x i titoli classici ps1 :P (ok la smetto l'ho già detto circa 3 volte in 3 giorni XD )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987
      Ma senza stare a perdere troppo tempo, sul mulo ci sono tutte le digitalizzazioni di cui necessitano
      sono anche un po illegali se è per questo XD cmq mi chiedo come digitalizzano gli UMD senza un lettore UMD?cioè so ke lo fanno già ma essendo contro la pirateria non mi sono mai chiesto come si può fare a digitalizzare questo formato se non possiedi una psp che di fatto è l'unico lettore UMD esistente?

Comment

Forse faranno uscire un apparecchio apposito o magari un software con cui collegare la psp col gioco dentro e copiarlo nel pc; certo in ognuno di questi casi non sò cosa dovranno inventarsi contro la pirateria.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Forse faranno uscire un apparecchio apposito o magari un software con cui collegare la psp col gioco dentro e copiarlo nel pc; certo in ognuno di questi casi non sò cosa dovranno inventarsi contro la pirateria.
          rileggendola ho fatto una domanda stupida XD

Comment

in effetti è questo l'unico ostacolo che mi impedisce di vendere la mia attuale psp per passare a questa nuova. comunque alla conferenza hanno detto che i giochi usciranno ancora su umd, quindi finchè questo formato non verrà definitivamente abbandonato non credo s'inventeranno qualcosa.
            una piccola osservazione: il fatto di farli uscire anche su umd  permette loro di tenere il prezzo della controparte digitale identico a quello del formato ottico, cosa veramente assurda e inspiegabile. se riduci i costi di distribuzione, di spedizione e di imballaggio, con quale faccia puoi chiedere 40 euro per resistance?! a questo punto me lo compro in umd

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

quindi chi vuole giocare ai prossimi titoli psp deve cambiare console?mi pare una cosa ingiusta e sbagliata

Comment

Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggio
                quindi chi vuole giocare ai prossimi titoli psp deve cambiare console?mi pare una cosa ingiusta e sbagliata
                no, il tizio della sony all'E3 ha detto chiaramente che non dimenticheranno i clienti che vogliono pagare (mimando il gesto) per un prodotto fisico e che, di conseguenza, i giochi usciranno in entrambi i formati.

Comment

È anche vero che i giochi scaricabili sono giocabili anche per le vecchie psp.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                    È anche vero che i giochi scaricabili sono giocabili anche per le vecchie psp.
                    Qui però è moolto diverso...
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

sarebbe sensato se a fronte del codice di acquisto del gioco venisse rilasciata la possibilità di effettuare il download dal sito psp...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        sarebbe sensato se a fronte del codice di acquisto del gioco venisse rilasciata la possibilità di effettuare il download dal sito psp...
                        ottima osservazione, quoto pienamente

Comment

E per chi non possiede la connessione ad internet?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            bravo,e poiper i bambini che la comprano che non sanno smanettarla a dovere?io gli preferisco la mia psp slim&lite

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              bravo,e poiper i bambini che la comprano che non sanno smanettarla a dovere?io gli preferisco la mia psp slim&lite
                              come dice ranmyzer, sarebbe sensato che chi ha comprato dei titoli in umd abbia la possibilità di scaricare questi giochi in formato digitale per la psp go!, in modo da poter liberamente passare a questa consolle. premesso ciò, per tutti gli altri ci saranno ancora i giochi su supporto ottico per ancora diversi anni, mi sembra il minimo. sony non ha mai abbandonato i propri clienti, non credo inizierà a farlo ora

Comment

Working...
                              X