Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] PSP Go ed UMD: siamo davvero al capolinea?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stech1987Ma senza stare a perdere troppo tempo, sul mulo ci sono tutte le digitalizzazioni di cui necessitano
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioForse faranno uscire un apparecchio apposito o magari un software con cui collegare la psp col gioco dentro e copiarlo nel pc; certo in ognuno di questi casi non sò cosa dovranno inventarsi contro la pirateria.
Comment
-
in effetti è questo l'unico ostacolo che mi impedisce di vendere la mia attuale psp per passare a questa nuova. comunque alla conferenza hanno detto che i giochi usciranno ancora su umd, quindi finchè questo formato non verrà definitivamente abbandonato non credo s'inventeranno qualcosa.
una piccola osservazione: il fatto di farli uscire anche su umd permette loro di tenere il prezzo della controparte digitale identico a quello del formato ottico, cosa veramente assurda e inspiegabile. se riduci i costi di distribuzione, di spedizione e di imballaggio, con quale faccia puoi chiedere 40 euro per resistance?! a questo punto me lo compro in umd
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da giorgio1986 Visualizza Messaggioquindi chi vuole giocare ai prossimi titoli psp deve cambiare console?mi pare una cosa ingiusta e sbagliata
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioÈ anche vero che i giochi scaricabili sono giocabili anche per le vecchie psp.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarebbe sensato se a fronte del codice di acquisto del gioco venisse rilasciata la possibilità di effettuare il download dal sito psp...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE per chi non possiede la connessione ad internet?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE per chi non possiede la connessione ad internet?Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobravo,e poiper i bambini che la comprano che non sanno smanettarla a dovere?io gli preferisco la mia psp slim&lite
Comment
Comment