Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Nintendo vuole gli hardcore, ma non cambia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Io sono hardcore-gamer ho il wii e manco ci gioco, volete mettere Infamous e co. varie per play3? Mi deprimo a giocare col Wii!
    diciamo che è bello solo in compagnia di amici.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      diciamo che è bello solo in compagnia di amici.
      Oddio, su questo concordo.
      Un Brawl a tempo in quattro è il massimo del divertimento.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

I titoli per hardcore su console Nintendo ci sono, il problema è che non vengono pubblicizzati come quelli per casual.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          I titoli per hardcore su console Nintendo ci sono, il problema è che non vengono pubblicizzati come quelli per casual.
          ma che bravo...forse perche nintendo punta su bambini e casual gmers?

Comment

cosa Nintendo?vuoi gli hardcore?allora cambia giochi!

Comment

Invece di parlare,potrebbero mostrare più titoli come Madworld o no More Heroes
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ki ha detto bilanciata... al massimo pallosa

Comment

vogliono gli hardcore senza cambiare? Io voglio essere una rondine che vola nel cielo senza ali .Eppure...

Comment

Io sono preoccupato perchè Microsoft e Sony vogliono fare dei controlli tipo Wii, speriamo che non abbandonino il joypad. Sono diffidente nei confronti di queste novità. Myamoto perchè non passa con Microsoft e Sony? Ha un contratto a vita con la Nintendo? Datemi Zelda e Mario!!! Per favore

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                      secondo me un hardcore nn comprerebbe mai un wii anche per la grafica che ha...
                      Peccato che chi giudica una console dalla grafica non è un harcore gamer (semmai è un casual gamer che compra un gioco solo perchè ha una grafica figa).

Detto questo devo comunque ammettere che Nintendo mi sta deludendo sempre di più. E' veramente da ipocriti pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio.

Se la Nintendo rivuole gli harcore gamers allo deve tornare a sfornare Giochi (la g maiuscola non è messa a caso) come dio comanda.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                        Io sono preoccupato perchè Microsoft e Sony vogliono fare dei controlli*tipo Wii, speriamo che non abbandonino il joypad. Sono diffidente nei confronti di queste novità. Myamoto perchè non passa con Microsoft e Sony? Ha un contratto a vita con la Nintendo? Datemi Zelda e Mario!!! Per favore
                        Se Miyamoto passasse a sony o micrtosoft sarebbe la fine.

Comment

Ma dove sono finiti i bei titoli che vi erano su NES e Super nintendo!? Ma davvero gli hardcore gamers dovrebbero acquistare la Wii per gustarsi quei quattro titoloni e poi passare il resto del loro tempo con i giochini per bimbetti? Posso anche capire che a livello economico il Wii ha un successo sbalorditivo ma con questo parco giochi non si può puntare ai veri videogiocatori.

PS: Per chi reputa la grafica fondamentale beh forse non è un vero e proprio hardcore gamer

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Peccato che chi giudica una console dalla grafica non è un harcore gamer (semmai è un casual gamer che compra un gioco solo perchè ha una grafica figa).

Detto questo devo comunque ammettere che Nintendo mi sta deludendo sempre di più. E' veramente da ipocriti pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio.

Se la Nintendo rivuole gli harcore gamers allo deve tornare a sfornare Giochi (la g maiuscola non è messa a caso) come dio comanda.
                            Quoto tutto, ma è anche vero che la fottuta Square Enix (a titolo esemplificativo) potrebbe mostrarsi un po' più interessata e, riducendo le prestazioni grafiche e implementando controlli DECENTI, far uscire FF XIII sulla Wii.
                            Idem per la fottutissima Capcom, che invece di atteggiarsi e confermare o smentire rumors mettendosi in mostra poteva facilmente portare Street Fighter IV o/e RE5 sulla Wii. Non l'hanno fatto.
                            Ma questi era solo due esempi, eh.
                            Nonostante io quoti Alex (Nintendo c'ha campato e ci campa, sui casual), penso che anche le case produttrici debbano interessarsi a questo gioiello, che può portare tanto divertimento se usato nel giusto modo.

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga
                            Se Miyamoto passasse a sony o micrtosoft sarebbe la fine.
                            Strano, ma sono costretto a quotarti.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              Beh se hanno intenzione di attirare di nuovo gli hardcore gamers farebbero meglio a sfornare più titoli di spessore e non tirare fuori sempre i soliti nomi che per carità sono titoli che da soli valgono l'acquisto di una Wii però è troppo poco per chi vive di pane e videogames.

ed ecco il mio nuovo idolo.....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                                secondo me un hardcore nn comprerebbe mai un wii anche per la grafica che ha...
                                un hardcore almeno come lo intendo io non si limita alla grafica in un gioco,la nintendo potrbbe attirare di nuovo gli hardcor ma se pretende di farlo con il rilevatore di stress e altre cavolate simili non andra lontano,

Comment

Working...
                                X