Originariamente Scritto da miky86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Nintendo vuole gli hardcore, ma non cambia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodiciamo che è bello solo in compagnia di amici.
Un Brawl a tempo in quattro è il massimo del divertimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioI titoli per hardcore su console Nintendo ci sono, il problema è che non vengono pubblicizzati come quelli per casual.
Comment
-
Io sono preoccupato perchè Microsoft e Sony vogliono fare dei controlli tipo Wii, speriamo che non abbandonino il joypad. Sono diffidente nei confronti di queste novità. Myamoto perchè non passa con Microsoft e Sony? Ha un contratto a vita con la Nintendo? Datemi Zelda e Mario!!! Per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosecondo me un hardcore nn comprerebbe mai un wii anche per la grafica che ha...
Detto questo devo comunque ammettere che Nintendo mi sta deludendo sempre di più. E' veramente da ipocriti pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio.
Se la Nintendo rivuole gli harcore gamers allo deve tornare a sfornare Giochi (la g maiuscola non è messa a caso) come dio comanda.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioIo sono preoccupato perchè Microsoft e Sony vogliono fare dei controlli*tipo Wii, speriamo che non abbandonino il joypad. Sono diffidente nei confronti di queste novità. Myamoto perchè non passa con Microsoft e Sony? Ha un contratto a vita con la Nintendo? Datemi Zelda e Mario!!! Per favore
Comment
-
Ma dove sono finiti i bei titoli che vi erano su NES e Super nintendo!? Ma davvero gli hardcore gamers dovrebbero acquistare la Wii per gustarsi quei quattro titoloni e poi passare il resto del loro tempo con i giochini per bimbetti? Posso anche capire che a livello economico il Wii ha un successo sbalorditivo ma con questo parco giochi non si può puntare ai veri videogiocatori.
PS: Per chi reputa la grafica fondamentale beh forse non è un vero e proprio hardcore gamer
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioPeccato che chi giudica una console dalla grafica non è un harcore gamer (semmai è un casual gamer che compra un gioco solo perchè ha una grafica figa).
Detto questo devo comunque ammettere che Nintendo mi sta deludendo sempre di più. E' veramente da ipocriti pretendere qualcosa senza dare nulla in cambio.
Se la Nintendo rivuole gli harcore gamers allo deve tornare a sfornare Giochi (la g maiuscola non è messa a caso) come dio comanda.
Idem per la fottutissima Capcom, che invece di atteggiarsi e confermare o smentire rumors mettendosi in mostra poteva facilmente portare Street Fighter IV o/e RE5 sulla Wii. Non l'hanno fatto.
Ma questi era solo due esempi, eh.
Nonostante io quoti Alex (Nintendo c'ha campato e ci campa, sui casual), penso che anche le case produttrici debbano interessarsi a questo gioiello, che può portare tanto divertimento se usato nel giusto modo.
Originariamente Scritto da ResidentEvilSagaSe Miyamoto passasse a sony o micrtosoft sarebbe la fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh se hanno intenzione di attirare di nuovo gli hardcore gamers farebbero meglio a sfornare più titoli di spessore e non tirare fuori sempre i soliti nomi che per carità sono titoli che da soli valgono l'acquisto di una Wii però è troppo poco per chi vive di pane e videogames.
ed ecco il mio nuovo idolo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosecondo me un hardcore nn comprerebbe mai un wii anche per la grafica che ha...
Comment
Comment