Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Ecco a voi la demo completa di GoW3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho cominciato ieri sera...45 min molto intensi...certo che x essere una console portatile....grafica niente male!! GOW è magnifico anche sulla piccolina di casa sony..
    solo 2 ore di longevità?...peccato...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      io ho cominciato ieri sera...45 min molto intensi...certo che x essere una console portatile....grafica niente male!! GOW è magnifico anche sulla piccolina di casa sony..
      solo 2 ore di longevità?...peccato...
      Ma penso 2 ore al secondo giro. Io andando di fretta, la prima volta ce ne ho messe circa 6 o 7. Che è sempre poco, ma sicuramente meglio di 2 ore..
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        peccato che duri poco,io sono riuscito a finirlo in 2 ore
        Esagerato

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ma penso 2 ore al secondo giro. Io andando di fretta, la prima volta ce ne ho messe circa 6 o 7. Che è sempre poco, ma sicuramente meglio di 2 ore..
          infatti, la durata di attesta tra 6 e 7. poi ci sono le sfide di Ade, dove si bestemmia parecchio ma che però appagano molto e infine il livello di difficoltà maggiore. per una consolle portatile direi che ci siamo, non tutti possono essere come crisis core o l'imminente GT5.
          loaldnt, e invece MGS? quanto dura?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

A livello di storia come è messo? io ho giocato solo il primo gow, il secondo mi manca. Sarà necessario per giocare bene il terzo?

Comment

io per la precisione ci ho messo 2ore e 43 minuti,giocando a livello medio e trovando tutti i potenziamenti vita magia,non so che dire...allora sono bravo io

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                A livello di storia come è messo? io ho giocato solo il primo gow, il secondo mi manca. Sarà necessario per giocare bene il terzo?
                e un prequel,non ti perdi nulla se non lo giochi

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  in 2!? a me sembra abbia calcolato 6 di gioco effettivo, senza considerare i vari "continua". comunque sì, pecca di longevità, ma è così intenso e appagante che ti viene voglia di rigiocartelo subito. in ogni caso ormai si trova a meno di 20 euro, io 40 per un titolo psp non li ho mai spesi, aspetto sempre che scendano, anche perchè la mia consolle principale è la ps3.
                  mi dai il tuo id psn?

Comment

certo, infatti ci pensavo stamattina: noi "commentatori" accaniti dovremo ritrovarci sul psn!!
                    mikele_83

Comment

io per la precisione ci ho messo 2ore e 43 minuti,giocando a livello medio e trovando tutti i potenziamenti vita magia,non so che dire...allora sono bravo io
                      Ma mi pare strano. Anche io non ho avuto problemi, ma manca proprio il tempo materiale per farlo così veloce. Certo, tra 2 ore e 2 ore e 43 cambia un bel po' però

Comment

Ma mi pare strano. Anche io non ho avuto problemi, ma manca proprio il tempo materiale per farlo così veloce. Certo, tra 2 ore e 2 ore e 43 cambia un bel po' però
                        loaldnt appena mi procuro una fotocamera gli faccio una foto al salvataggio e te la mando

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                          e un prequel,non ti perdi nulla se non lo giochi
                          comunque ha pur sempre una bella trama! ad ogni modo, se hai un psp non puoi perderti un titolo del genere, da blockbuster e mediaworld costa 15 euri

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                            certo, infatti ci pensavo stamattina: noi "commentatori" accaniti dovremo ritrovarci sul psn!!
                            mikele_83
                            appena posso ti invio la richiesta,io sono giopavala anche sul psn

Comment

loaldnt appena mi procuro una fotocamera gli faccio una foto al salvataggio e te la mando
                              Si, ma ripeto. E' stata la prima partita o la seconda?

Comment

Si, ma ripeto. E' stata la prima partita o la seconda?
                                la prima,guarda che se ti metti ci riesci anche tu

Comment

Working...
                                X