Originariamente Scritto da Rebel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Ecco a voi la demo completa di GoW3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioha gow lo ha venduto un mio amico insieme a gta liberty city stories per 10 euro!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioottimo affare! io voglio prendere mgs portable ops e resistance retribution appena capita, se questo tuo amico li dovesse vendere...fammi sapere!
Comment
-
io ho avuto culo che al blockbuster c'era l'offertaccia con 2 giochi gratuiti...e ho scelto GOW e GTA....poi ho comprato MGS ops ma prima devo regolare i conti su nell'olimpo con Kratos...prima il sangue...poi la meditazione furtiva, eheheh....
io mi devo ancora registrare su PSN....complicato? scusate l'OT ma ne approfitto perchè la PSP è ancora fresca fresca e per ora mi tocca fregarla a mia moglie quando non guarda...
Comment
-
dimentOriginariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi e venduto pure la psp figurati,anche io mi voglio prendere mgspo e resistence,e sono in attesa dei nuovi gt e mgs
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodiment
hai dimenticato RE!! comunque m'intrigano pure silent hill ed ace combat, quando li vedrò a 15/20 euro li prenderò
comunque basta se no el fundo ci sbrana
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiobellissimo...
P.S:mi potete dire la cronologia di god of war??
God of War (PS2)
God of War 2 (PS2)
God of War 3 (PS3)sigpic
Comment
-
bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello
god of war non mi delude mai
4 giochi 4 capolavori 2 dei quali hanno portato la morte della mia ps2 c'ho giocato talmente tanto e di seguito che la lente si e fusa ora vedro di di fondere la play3
solo Kratos poteva usare la testa di un dio come lanterna accendersi una torcia era troppo facile kratos fa le cose in grande
Comment
Comment