fino ad ora non mi aveva convinto pienamente... ma dopo aver visto il terzo video sono penso che sarà una bomba..... magnifico...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Tekken 6 in movimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è spazio anche per me? Questo gioco sarà mio al minute one!
Comment
-
Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggioè bello ma anche qui si continua a palleggiare con il nemico come fosse un pallone. Personalmente avrei preteso piu realismo
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ma che te fraga.... anzi meglio, percmette più combo soprattutto con horange (lo so l'ho scritto sbagliato)
che vuol "che te frega" forse gioco da piu tempo di te e vedere che dopo 6 edizioni non cambia un gran che alla fine ti viene sulle p...e, e a vedere dalgli altri commenti la percentuale è a mio favore. Ma a te che te frega tanto lo comprerai lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggiomah nn lo so.....mi sembrava più bello su youtube....la grafica delude un po o sono io che nn ci vedo bene....cmq a parte qst yoshimitsu lo fanno smp più bello....WWWW YOSHIMITSU
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment