Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Tekken 6 in movimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    fino ad ora non mi aveva convinto pienamente... ma dopo aver visto il terzo video sono penso che sarà una bomba..... magnifico...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      C'è spazio anche per me? Questo gioco sarà mio al minute one!
      Benvenuto anche a te tekkeniaon ;P

      Comment


      • #18
        è bello ma anche qui si continua a palleggiare con il nemico come fosse un pallone.
        Personalmente avrei preteso piu realismo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
          è bello ma anche qui si continua a palleggiare con il nemico come fosse un pallone. Personalmente avrei preteso piu realismo
          ma che te fraga.... anzi meglio, percmette più combo soprattutto con horange (lo so l'ho scritto sbagliato)
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

          Comment


          • #20
            ma che te fraga.... anzi meglio, percmette più combo soprattutto con horange (lo so l'ho scritto sbagliato)  
            che vuol "che te frega" forse gioco da piu tempo di te e vedere che dopo 6 edizioni non cambia un gran che alla fine ti viene sulle p...e, e a vedere dalgli altri commenti la percentuale è a mio favore. Ma a te che te frega tanto lo comprerai lo stesso


            Comment


            • #21
              mah nn lo so.....mi sembrava più bello su youtube....la grafica delude un po o sono io che nn ci vedo bene....cmq a parte qst yoshimitsu lo fanno smp più bello....WWWW YOSHIMITSU
              Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
                mah nn lo so.....mi sembrava più bello su youtube....la grafica delude un po o sono io che nn ci vedo bene....cmq a parte qst yoshimitsu lo fanno smp più bello....WWWW YOSHIMITSU
                e pensa che tutti saranno personalizzabili al massimo
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment

                Working...
                X