Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Le proteste contro Dante's Inferno? Tutto finto!
Collapse
X
-
Minchia, che bastardi. Chissà quante cose ci nascondono questi industriali. Ma infatti mi sembrava strano.... La Divina Commedia non è un testo sacro, è un classico della letteratura italiana, non è che hanno fatto un videogioco sulla Bibbia. E in ogni caso ci sono un sacco di film che mescolano sacro e profano, non penso che un videogioco possa scatenare chissà quali polemiche. Comunque non è una novità che usino la religione a fini commerciali per attrarre il pubblico
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMinchia, che bastardi. Chissà quante cose ci nascondono questi industriali. Ma infatti mi sembrava strano.... La Divina Commedia non è un testo sacro, è un*classico della letteratura italiana, non è che hanno fatto un videogioco sulla Bibbia. E in ogni caso ci sono un sacco di film che mescolano sacro e profano, non penso che un videogioco possa scatenare chissà quali polemiche. Comunque non è una novità che usino la religione a fini commerciali per attrarre il pubblicoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà i videogiochi sulla bibbia ci sono stati eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioBeh per il caro vecchio NES esisteva un gioco chiamato "bible" dove dovevi ripercorrere le gesta dei degli eroi biblici (noè, davide, mosè).
Volendo anche Apocalipse per playstation aveva forti accenni sulla bibbia; non sò se ve lo ricordate ma era il gioco con Bruce willis protagonista!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioQuali sono? Illuminami
http://screwattack.com/AVGN/2008/BibleGames2
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Comment
Comment