Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Microsoft: "Natal non solo per i casual"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io la prima cosa che farei al natal e il ghigno

Comment

sia la ps3 che la xbox360 sono due ottime console e siamo fortunati ad averle .cmq io penso che la microsoft abbia pensato al movimento in game della telecamera non sono così scemi.e non servirà uno specchio fiffi .-.-
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
        sia la ps3 che la xbox360 sono due ottime console e siamo fortunati ad averle .cmq io penso che la microsoft abbia pensato al movimento in game della telecamera non sono così scemi.e non servirà uno specchio fiffi .-.-
        la mia era una battuta

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        beh però mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti sulle sh in pm magari riuscirò a capire qualcosa di più
        certamente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

da bravo sonaro il quale sei non puoi esimerti dal sparare giudizi da fanboy e non puoi dare un giudizio serio

Comment

giova se sei sonaro evita di farlo capire troppo.XDnatal piacerà a chi piacerà non ti deve piacere a te .

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              da bravo sonaro il quale sei non puoi esimerti dal sparare giudizi da fanboy e non puoi dare un giudizio serio
              althelix basta con sta storia,era una battuta dai,e poi devo essere sincero a me non piacciono,ne il natal,ne il pad nuovo della sony,eye toy,gli preferisco di gran lunga il pad,sixaxis,dualschock o della x360 che sia

Comment

bonjour finesse

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  bonjour finesse
                  che cosa?

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                    che cosa?
                    commento da pecoraro ... il ghigno... che ragazzo obsoleto...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      commento da pecoraro ... il ghigno... che ragazzo obsoleto...

Comment

mi spiegate perchè ogni giorno dico le stesse cose 2-3 volte e continuate sempre tutti? tirate troppo la corda e poi vedete...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

effettivamente potrebbe essere un buon accessorio se fara tutte le cose che dicono ma fino a quando non sara uscito non posso affermare che e super e che dara le mele a tutti,penso che sia un progetto molto difficile da realizare e vero ms non è stupida ma da quello che dicono io i aspetto una riproduzione dei movimenti 1:1 dato che non costera poco a mio avviso.......sara un aquisto da fare con i guanti

Comment

Working...
                          X