io la prima cosa che farei al natal e il ghigno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Microsoft: "Natal non solo per i casual"
Collapse
X
-
sia la ps3 che la xbox360 sono due ottime console e siamo fortunati ad averle .cmq io penso che la microsoft abbia pensato al movimento in game della telecamera non sono così scemi.e non servirà uno specchio fiffi .-.-Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosia la ps3 che la xbox360 sono due ottime console e siamo fortunati ad averle .cmq io penso che la microsoft abbia pensato al movimento in game della telecamera non sono così scemi.e non servirà uno specchio fiffi .-.-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh però mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti sulle sh in pm magari riuscirò a capire qualcosa di più
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio la prima cosa che farei al natal e il ghigno
da bravo sonaro il quale sei non puoi esimerti dal sparare giudizi da fanboy e non puoi dare un giudizio serio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio la prima cosa che farei al natal e il ghignoAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioda bravo sonaro il quale sei non puoi esimerti dal sparare giudizi da fanboy e non puoi dare un giudizio serio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio la prima cosa che farei al natal e il ghigno
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobonjour finesseAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioche cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocommento da pecoraro ... il ghigno... che ragazzo obsoleto...
Comment
-
mi spiegate perchè ogni giorno dico le stesse cose 2-3 volte e continuate sempre tutti? tirate troppo la corda e poi vedete...
Comment
-
effettivamente potrebbe essere un buon accessorio se fara tutte le cose che dicono ma fino a quando non sara uscito non posso affermare che e super e che dara le mele a tutti,penso che sia un progetto molto difficile da realizare e vero ms non è stupida ma da quello che dicono io i aspetto una riproduzione dei movimenti 1:1 dato che non costera poco a mio avviso.......sara un aquisto da fare con i guanti
Comment
Comment