Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Tempo di trailer per il nuovo Dragon Ball next-gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [E3] Tempo di trailer per il nuovo Dragon Ball next-gen

    Poteva mancare all'E3 un filmato su Goku?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Carino graficamente, ma si ferma a Cell? Se si allora non vale la pena comprarlo dato che ho burst limit.

    Comment


    • #3
      Caruccio, ma solita roba.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        ho visto un ssj2. Magari arriva fino alla fine dello Z.

        Comment


        • #5
          OMG!
          Ma è sempre la stessa cosa dal primo Tenkaichi!
          Non se ne puo più!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            cambiano solo li nome ma il gioco no
            al massimo lo accorciano

            Comment


            • #7
              o inventano qualcosa di nuovo o non ho idea di chi continuerà a comprare questo gioco...magari potrebbero fare le avventure di goku da bambino su ps3 invece che solo su psp...

              Comment


              • #8
                Ma sbaglio questo si ferma alla saga di Cell? Perchè io Majin Bu mica l'ho visto...comunque per qualche personaggio in più non è che merita l'acquisto...voglio Budokai 3 next-gen!!!!!!!!

                Comment


                • #9
                  si ma non doveva essere il sequel spirituale di tenkaichi 3?!?! iio tenkaichi 3 lo ricordo si per il suo gameplay che pare ripreso alla grande in questo capitolo ma soprattutto per la sua completezza!!!(ricordo:163 personaggi e decine e decine di arene non sono una bazzeccola)...insomma se questo si ferma a cell sarà un flop totale.
                  the broken bondsigpic

                  devil may cry4ever!!!!!

                  Comment


                  • #10
                    PER ME è UGUALE AL BURST LIMIT..CARUCCIO MA SEMPRE UGUALE,LA COSA CHE NON CAPISCO è PERCHè SI FERMANO A CELL,ANCHE QUESTO SECONDO VOI SI FERMERà A CELL??SPERIAMO DI NO...ASPETTO NOTIZIE....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Aro Visualizza Messaggio
                      o inventano qualcosa di nuovo*o non ho idea di chi continuerà a comprare questo gioco...magari potrebbero fare le avventure di goku da bambino su ps3 invece che solo su psp...
                      Ehm,qua ti sbagli...
                      Su DS c'è Dragon Ball Origins,che parla solamente di Dragon Ball(non Z) e,nonostante abbia provato solo un livello,mi è parso un'ottimo titolo
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                      Comment


                      • #12
                        E' poco probabile ke si fermi a cell. Di solito i tenkaichi ricoprivano sia la saga Z ke la saga GT quindi se questo sarà un seguito dei tenkaichi nn si fermerà qui. Cmq il video nn durà ke un minuto quindi mica potevano mettere tutti i nemici ke c saranno no?

                        Comment


                        • #13
                          basta dragonball ormai sono tutti uguali....io m sono fermato al budokai tenkaichi 3 (scusate per la scrittura)ke secondo me eè stato il più bello....(anke perchè ho giocato solo a quello).dovrebbero inventarsi qualcos'altro....

                          Comment


                          • #14
                            se nessuno mi avesse detto che era l'ultimo titolo,avrei detto che era dragon ball bundokai 3
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Dai in futuro si saprà qualcosa di più... non è detto che si fermi a Cell.
                              Il video era corto e sicuramente non avranno fatto vedere tutti i personaggi.

                              Poi bisogna vedere se hanno qualche nuova bella idea...
                              Io dal passato recupererei subito l'idea del livello dei personaggi, in modo da render più stimolante il completamento.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X