Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germania e giochi violenti - Capolinea?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Germania e giochi violenti - Capolinea?

    Non si preannunciano bei tempi per i tedeschi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    I tedeschi sono proprio testardi, eh?
    Daltronde è colpa dei videogiochi se nel 2012 finirà il mondo (a questo punto è probabile che credano anche a questo X-) .

    Comment


    • #3
      stai skerzando???0_0 se la crytek hiude non ho piu ragione al mondo di vive .....xD io voglio crysis!!!!! maledetti tedeski

      Comment


      • #4
        ma se lo hanno dimostrato che i videogiochi violenti non influiscono sul modo di pensare perche continuano a prendersela ancora coi videogiochi?

        Comment


        • #5
          ... senza parole -.-
          come minimo allora la bomba atomica l'hanno inventata i videogiocatori XD

          Comment


          • #6
            Quando non si sa mai a chi dare la colpa la si da sempre a terzi.... noi videogiocatori....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              Questa però è ignoranza, è stato studiato che i videogiochi diminuscono la sensibilità alla violena, non istigano ad essa.
              se il ragazzo in questione era malato di mente, che colpa ne hanno i videogiochi?
              mi sembra che stiano cercando di scaricare la colpa su di chi non c' entra niente.
              tutta la mia solidarietà verso i videogiocatori tedeschi che vedranno limitata la loro libertà per colpa di un governo di ignoranti.
              Dove andremo a finire ?

              Comment


              • #8
                conoscendo i tedeschi, il governo rivuole la perfezione del terzo reich, cn un educazione inflessibile per dimostrare la perfezione della gioventù tedesca.


                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
                  Questa però è ignoranza, è stato studiato che i videogiochi diminuscono la sensibilità alla violena, non istigano ad essa. se il ragazzo in questione era malato di mente, che colpa ne hanno i videogiochi? mi sembra che stiano cercando di scaricare la colpa su di chi non c' entra niente. tutta la mia solidarietà verso i videogiocatori tedeschi che vedranno limitata la loro libertà per colpa di un governo di ignoranti. Dove andremo a finire ?
                  infatti, cm ho detto il governo nn vuole far capire al mondo che i tedeschi nn sn perfetti

                  Comment


                  • #10
                    mi viene semplicemente da VOMITARE!
                    non pensavo che l'essere umano fosse così vuoto e privo di raziocinio.
                    quella legge rappresenterà l'avvento dell'ignoranza e dell'incompetenza al potere.
                    CHE SCHIFO..
                    VIVA L'INVERNO!!!

                    Comment


                    • #11
                      Vorrei anche aggiungere il perchè la colpa (quasi "giustamente") sia stata data ai videogiochi. Il ragazzo, prima di andare a fare quello che ha fatto, si è filmato. Ora non ricordo le frasi precise, ma penso abbia detto qualcosa tipo "faccio come call of duty", o robaccia simile. E' anche vero che, per un coglione solo, non si può andare contro ad un'intera comunità di milioni di persone. Se ora fossi tedesco, non so che farei.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Mi immagino il povero "Angry German Kid" a sclerare come un pazzo per il ritiro dei videogame violenti xD
                        sigpic
                        --Scanning for friends--

                        Comment


                        • #13
                          Ormai è stato ufficialmente richiesto il bandimento di prodotti videoludici "per adulti"
                          E già questa, comunque vada a finire, è una sconfitta culturale mostruosa.

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            Mi immagino il povero "Angry German Kid" a sclerare come un pazzo per il ritiro dei videogame violenti xD
                            Quantomeno va a farsi una vita
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Se uno studente compie una strage, non si può dare la colpa "solo" ai videogiochi! E anche possibile che parte della colpa sia dei videogiochi, ma non completamente: a influire maggiormente sono l'ambiente familiare, l'educazione, gli amici ecc. ecc.. Se si trattasse solo dei videogichi, allora la razza umana sarebbe già stata sterminata da orde di ragazzi con istinti omicidi... Anzi, a pensarci bene, i videogiochi più che altro sono uno sfogo: quante volte non abbiamo scaricato frustazioni, rabbia o anche solo noia in un videogioco! Se proprio i tedeschi vogliono impedire altre stragi, dovrebbero cercare di eliminare le fonti principali sopracitate, non quelle secondarie: diciamecelo, se quel pazzoide non avesse giocato a Call of Duty, sarebbe cambiato qualcosa? Il gioco incita a massacrare civili e studenti? Non c'è altrettanta violenza in TV, al cinema o su Internet?

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment

                              Working...
                              X