Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Germania e giochi violenti - Capolinea?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Questa però è ignoranza, è stato studiato che i videogiochi diminuscono la sensibilità alla violena, non istigano ad essa.
se il ragazzo in questione era malato di mente, che colpa ne hanno i videogiochi?
mi sembra che stiano cercando di scaricare la colpa su di chi non c' entra niente.
tutta la mia solidarietà verso i videogiocatori tedeschi che vedranno limitata la loro libertà per colpa di un governo di ignoranti.
Dove andremo a finire ?
Comment
-
Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza MessaggioQuesta però è ignoranza, è stato studiato che i videogiochi diminuscono la sensibilità alla violena, non istigano ad essa. se il ragazzo in questione era malato di mente, che colpa ne hanno i videogiochi? mi sembra che stiano cercando di scaricare la colpa su di chi non c' entra niente. tutta la mia solidarietà verso i videogiocatori tedeschi che vedranno limitata la loro libertà per colpa di un governo di ignoranti. Dove andremo a finire ?
Comment
-
Vorrei anche aggiungere il perchè la colpa (quasi "giustamente") sia stata data ai videogiochi. Il ragazzo, prima di andare a fare quello che ha fatto, si è filmato. Ora non ricordo le frasi precise, ma penso abbia detto qualcosa tipo "faccio come call of duty", o robaccia simile. E' anche vero che, per un coglione solo, non si può andare contro ad un'intera comunità di milioni di persone. Se ora fossi tedesco, non so che farei.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMi immagino il povero "Angry German Kid" a sclerare come un pazzo per il ritiro dei videogame violenti xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se uno studente compie una strage, non si può dare la colpa "solo" ai videogiochi! E anche possibile che parte della colpa sia dei videogiochi, ma non completamente: a influire maggiormente sono l'ambiente familiare, l'educazione, gli amici ecc. ecc.. Se si trattasse solo dei videogichi, allora la razza umana sarebbe già stata sterminata da orde di ragazzi con istinti omicidi... Anzi, a pensarci bene, i videogiochi più che altro sono uno sfogo: quante volte non abbiamo scaricato frustazioni, rabbia o anche solo noia in un videogioco! Se proprio i tedeschi vogliono impedire altre stragi, dovrebbero cercare di eliminare le fonti principali sopracitate, non quelle secondarie: diciamecelo, se quel pazzoide non avesse giocato a Call of Duty, sarebbe cambiato qualcosa? Il gioco incita a massacrare civili e studenti? Non c'è altrettanta violenza in TV, al cinema o su Internet?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment