ODDIO!!!e pensare che a settembre vado a lavorare a belino!!!è assurdo...allora si dovrebbe vietare ai giovani di guardare anche i telegiornali,che giustificano gli USA per ogni guerra che fanno a fare?allora si dovrebberò censurare anche i film violenti...la TV che fa vedere solo CAZZATE!!!sono ALIBITO per un provvedimento simile.SUVVIA gli uomini violenti e gli insani mentali esistono da secoli...i videogame solo da una 15 di anni.è poi se nel mondo ci sono le guerre di sicuro la colpa non è nostra!!!qui si fa come a NAPOLI nel periodo nero della spazzatura...quando la politica non si vuole assumere le proprie responsabilità allora questa la si scarica sul popolo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Germania e giochi violenti - Capolinea?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh sono d'accordo anche io sul fatto che questo sia un ULTRA EPIC FAIL dei tedeschi, ma talvolta un videogame può causare dei problemi, per fortuna molto poco spesso, basti pensare a tipi come Macignu (penso che lo conosciate vagabondando su Youtube).
Ciò che ho detto però non toglie che i tedeschi stanno facendo una cazzata u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Bean Visualizza Messaggioconoscendo i tedeschi, il governo rivuole la perfezione del terzo reich, cn un educazione inflessibile per dimostrare la perfezione della gioventù tedesca.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe ora fossi tedesco, non so che farei.
Mi chiedo poi se quel ragazzo avesse detto "faccio come scarface" cosa sarebbe successo, avrebbero tolto i film violenti dal cinema?
Comment
-
Da VOMITARE...
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE già questa, comunque vada a finire, è una sconfitta culturale mostruosa.
ora che hanno trovato il capro espiatorio delle stragi tra i giovani, voglio proprio vedere come si comporteranno questi stronzi quando un altro boy spargerà sangue a colpi di rivoltella.
poi si scoprirà che in realtà, come per tutti coloro che compiono tali gesti, era psicolabile e affetto da non so che cosa...
quelli che hanno proposto una legge del genere dovrebbero essere crocifissi, perchè non vedono oltre il loro naso e non colgono le reali cause del disagio giovanile.
Che pensino a come insegnare i valori ai propri figli, anzichè volgere lo sguardo su cose che hanno poco a che vedere con tutto questo.
Scusate lo sfogo, ma è una questione che mi sta particolarmente a cuore e che richiede la nostra massima attenzione, perchè non è detto che il governo tedesco non faccia "scuola" anche altrove...
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSe uno studente compie una strage, non si può dare la colpa "solo" ai videogiochi! E anche possibile che parte della colpa sia dei videogiochi, ma non completamente: a influire maggiormente sono l'ambiente familiare, l'educazione, gli amici ecc. ecc.. Se si trattasse solo dei videogichi, allora la razza umana sarebbe già stata sterminata da orde di ragazzi con istinti omicidi... Anzi, a pensarci bene, i videogiochi più che altro sono uno sfogo: quante volte non abbiamo scaricato frustazioni, rabbia o anche solo noia in un videogioco! Se proprio i tedeschi vogliono impedire altre stragi, dovrebbero cercare di eliminare le fonti principali sopracitate, non quelle secondarie: diciamecelo, se quel pazzoide non avesse giocato a Call of Duty, sarebbe cambiato qualcosa? Il gioco incita a massacrare civili e studenti? Non c'è altrettanta violenza in TV, al cinema o su Internet?
Altrimenti mettiamo al bando cinema, libri, internet e tutto ciò che trasporta violenza...
Se una persona è malata e stanca di vivere è colpa di chi non gli ha saputo trasmettere nulla durante la sua esistenza.
I videogames non c'entrano proprio nulla.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioTi rivolgeresti al mercato d'importazione; questa legge è una grande cazzata non solo per ciò che è ma anche per come raggirarla, sono anche straconvinto che molti negozianti venderanno sottobanco i vari call of duty e god of war, senza parlare di come inciterà la pirateria.
Mi chiedo poi se quel ragazzo avesse detto "faccio come scarface" cosa sarebbe successo, avrebbero tolto i film violenti dal cinema?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
al solito vedo solamente commenti di parte.
nessuno capace di ammettere come sia VERGOGNOSO che in germania, italia o qualsivoglia zona d'Europa, ci siano film o libri vietati ai minori di 18 anni, mentre videogiochi con gli stessi identici contenuti, sono di libera vendita.
sempre detto.
e mi sono sempre ritrovato gente (anche qui dentro) che rispondeva "non me ne fotte una sega, ho 14 anni, voglio giocare a GTA-MANHUNT-LULA THE SEX EMPIRE e ci gioco, il resto conta zero"
e a tirare troppo la corda la corda si spezza. e si arriva ai divieti. e con tutto il rispetto, ad alcuni geni la cosa starebbe anche bene (anche se dubito avverrà.
ci sono limiti che in OGNI forma d'arte hanno divieti per minorenni e nessuno si scandalizza. i videogame NO. perchè? perché per antonomazia è un prodotto solo per mocciosi.
e allora, vendetevi la vostra dignità per voler giocare il giochino a 13 anni. No problem. però se volete giochi senza rating limitante, beccatevi anche questo.
vi state semplicemente vendendo da soli la dignità di un mezzo di comunicazione, che volendo libero in tutto e per tutto a tutti i costi, state semplicemente spingendo a calci verso il diventare solo nintendogs e giulia passione attaccabottoni.
E via con le lacrime da coccodrillo.
bravi.
applausi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza MessaggioODDIO!!!e pensare che a settembre vado a lavorare a belino!!!è assurdo...allora si dovrebbe vietare ai giovani di guardare anche i telegiornali,che giustificano gli*USA per ogni guerra che fanno a fare?allora si dovrebberò censurare anche i film violenti...la TV che fa vedere solo CAZZATE!!!sono ALIBITO per un provvedimento simile.SUVVIA gli uomini violenti e gli insani mentali esistono da secoli...i videogame solo da una 15 di anni.è poi se nel mondo ci sono le guerre di sicuro la colpa non è nostra!!!qui si fa come a NAPOLI nel periodo nero della spazzatura...quando la politica non si vuole assumere le proprie responsabilità allora questa la si scarica sul popolo...VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
E' la famiglia che ci insegna a vivere; è la famiglia che ci guida nello sviluppo della nostra personalità.
Anche i videogiochi hanno un sistema che tutela e indirizza i più giovani nell'acquisto.
Ma se poi questo sistema non funziona granchè, la colpa non è mica dei videogames..
Lasciamo stare và..VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioAnche i videogiochi hanno un sistema che tutela e indirizza i più giovani nell'acquisto.
film, libri e quant'altro hanno sistemi con DIVIETI.
i videogame in Europa hanni sistemi SENZA DIVIETI ma solo con CONSIGLI.
questa non è giustizia.
questa non è tutela di un cazzo.
è tutela solo dei soldi di chi li produce.
lo sai perchè i giochi non hanno divieti? perchè per definizioni rimangono GIOCHI. intrattenimento per bambini decerebati. quindi prodotti che possono UNICAMENTE veicolare passatempo senza contenuto MATURO.
quindi, se tu a 14 anni vuoi giocare Manhunt, devi accettare che il videogioco sia considerato così. e se vuoi che nessuno vieti nulla nei videgiochi, devi accettare che se un governo si sveglia, abbia tutto il sacrosanto diritto di vietare quello che non va bene a un moccioso di 6 anni.
Sveglia ragazzi, senza limiti per minori, il videogioco ha la stessa identica dignità del sonaglino della Chiccho.
Comment
-
E non penso che l'abolirli completamente sia la soluzione. La soluzione intelligente, anzi, era rendere obbligatorio il PEGI, al massimo. Non puoi passare da un lato all'altro della bilancia in questa maniera, perchè veramente è fuori dal mondo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto, nella vita ci vuole oggettività.
film, libri e quant'altro hanno sistemi con DIVIETI.
i videogame in Europa hanni sistemi SENZA DIVIETI ma solo con CONSIGLI.
questa non è giustizia.
questa non è tutela di un cazzo.
è tutela solo dei soldi di chi li produce.
lo sai perchè i giochi non hanno divieti? perchè per definizioni rimangono GIOCHI. intrattenimento per bambini decerebati. quindi prodotti che possono UNICAMENTE veicolare passatempo senza contenuto MATURO.
quindi, se tu a 14 anni vuoi giocare Manhunt, devi accettare che il videogioco sia considerato così. e se vuoi che nessuno vieti nulla nei videgiochi, devi accettare che se un governo si sveglia, abbia tutto il sacrosanto diritto di vietare quello che non va bene a un moccioso di 6 anni.
Sveglia ragazzi, senza limiti per minori, il videogioco ha la stessa identica dignità del sonaglino della Chiccho.
In ogni caso, secondo me, è sbagliato applicare un divieto così restrittivo ai videogiochi. Si suppone che a 16 anni un ragazzo sia abbastanza maturo per giocare un GTA, nonostante i +18.
Ricordiamoci che i bambini non vanno da soli a comprarli (fino a prova contraria hanno bisogno dei soldi dei genitori) e una maggior attenzione a quello che comprano da perte dei genitori non sarebbe fuori luogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE non penso che l'abolirli completamente sia la soluzione. La soluzione intelligente, anzi, era rendere obbligatorio il PEGI, al massimo. Non puoi passare da un lato all'altro della bilancia in questa maniera, perchè veramente è fuori dal mondo.
Comment
Comment