Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germania e giochi violenti - Capolinea?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Mamma mia il mio mito è un terun
    sai che potrei farti bannare per una cosa simile?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Anche perchè ora il fenomeno spazzatura è scomparso completamente. Il fatto è che io non abito a napoli centro, ma a mezz'ora da lì. E questo sai cosa vuol dire? Che il fatto che la Campania fosse sommersa dai rifiuti, era ben più di un luogo comune, o di una notizia ingrandita fin troppo dai tg per fare ascolti. La crisi era giusto nelle zone più basse di napoli e qualche città limitrofa, poi basta.
      guarda che tutt'oggi la periferia a napoli fa davvero schifo...e io non ho mai visto un centro storico sporco come quello di napoli...ti assicuro che ho viaggiato molto.però ritorniamo in tema se no non ne usciamo piu

      Comment


      • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        sai che potrei farti bannare per una cosa simile?

        eddai era per sdrammatizzare cosa dovrei dire io che sono del centro preciso? sono denigrato da tutti

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Anche perchè ora il fenomeno spazzatura è scomparso completamente. Il fatto è che io non abito a napoli centro, ma a mezz'ora da lì. E questo sai cosa vuol dire? Che il fatto che la Campania fosse sommersa dai rifiuti, era ben più di un luogo comune, o di una notizia ingrandita fin troppo dai tg per fare ascolti. La crisi era giusto nelle zone più basse di napoli e qualche città limitrofa, poi basta.
          non lo metto in dubbio, cmq quando ci sono stato io la crisi ancora non esisteva... mi han colpito certe cose, verso cui mi hanno magari incattivito i mass media, come per es i motociclisti tutti senza casco (non ci volevo credere invece è vero) il degrado sociale quà e la... ma non è una novità oramai stà arrivando dappertutto, e poi il mio rapporto non sempre idilliaco con i napoletani che ho conosciuto. se poi parliam di bellezze storiche o naturali, napoli è una città del mediterraneo su un vulcano con una storia millenaria... scusa se è poco...

          Comment


          • Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            guarda che tutt'oggi la periferia a napoli fa davvero schifo...e io non ho mai visto un centro storico sporco come quello di napoli...ti assicuro che ho viaggiato molto.però ritorniamo in tema se no non ne usciamo piu
            tranquillo che anche io ho viaggiato molto. Se, per illegalità, dovessi paragonare una città a napoli, quella sarebbe praga. Se non ci sei stato, non puoi capire. Se ci sei stato, a paragone napoli ti sembra l'asilo nido. Spacciatori di fianco ai poliziotti, prostitute anche di fianco ai negozi, drogati sui marciapiedi. E' una cosa inguardabile. Comunque si, fine OT.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              salernitano precisamente, come ho scritto anche nel profilo
              quasi quasi verrei da te a farmi una partitina....

              Comment


              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                salernitano precisamente, come ho scritto anche nel profilo
                ah a salerno ci son stato lo stesso, tu la zona la conoscerai meglio di me, però tra napoli e salerno, ad un occhio esterno la musica cambia di brutto...

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  non lo metto in dubbio, cmq quando ci sono stato io la crisi ancora non esisteva... mi han colpito certe cose, verso cui mi hanno magari incattivito i mass media, come per es i motociclisti tutti senza casco (non ci volevo credere invece è vero) il degrado sociale quà e la... ma non è una novità oramai stà arrivando dappertutto, e poi il mio rapporto non sempre idilliaco con i napoletani che ho conosciuto. se poi parliam di bellezze storiche o naturali, napoli è una città del mediterraneo su un vulcano con una storia millenaria... scusa se è poco...
                  Ecco, appunto, come vedi è un po' un luogo comune, spesso legato a brutte esperienze. Guarda me: mi vedresti mai come un antipatico, ignorante e degradato sociale?

                  Spoiler:
                  Attento alla risposta che qui muori


                  quasi quasi verrei da te a farmi una partitina....
                  ma si, c'è sempre spazio. Non in questo topic purtroppo, smettiamola
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • c...ci pensate...stiamo sempre qua a scriverci!!!non vi viene la curiosità di conoscerci di persona?a me si...chissà come siete da vicino............cmq speriamo che leggi simili sui videogames non arrivino anche da noi......W i videogames!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ecco, appunto, come vedi è un po' un luogo comune, spesso legato a brutte esperienze. Guarda me: mi vedresti mai come un antipatico, ignorante e degradato sociale?

                      Spoiler:
                      Attento alla risposta che qui muori




                      ma si, c'è sempre spazio. Non in questo topic purtroppo, smettiamola

                      no però potresti essere un robo cervello à la fallout (scherzo)

                      Comment


                      • [QUOTE=loaldnt;1624774]Ecco, appunto, come vedi è un po' un luogo comune, spesso legato a brutte esperienze. Guarda me: mi vedresti mai come un antipatico, ignorante e degradato sociale?

                        heheeh no, ma queste cose non sono mai generali, magari tu sei figlio di un benestante e sei di recente tornato da oxford dove hai condotto i tuoi studi! non si può far di tutta l'erba un fascio in caso di persone... però non si può chiudere gli occhi di fronte alla differenza tra napoli e montreal, abbi pazienza...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          c...ci pensate...stiamo sempre qua a scriverci!!!non vi viene la curiosità di conoscerci di persona?a me si...chissà come siete da vicino............cmq speriamo che leggi simili sui videogames non arrivino anche da noi......W i videogames!
                          io corrispondo all'idea che do sul forum, un "pignolo rompiballe"! Solo che nel forum non si vede che rido sempre a sparar cavolate, e quindi dal vivo sono meglio!

                          Comment


                          • [QUOTE=Andrew Clemence;1624778]
                            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Ecco, appunto, come vedi è un po' un luogo comune, spesso legato a brutte esperienze. Guarda me: mi vedresti mai come un antipatico, ignorante e degradato sociale?

                            heheeh no, ma queste cose non sono mai generali, magari tu sei figlio di un benestante e sei di recente tornato da oxford dove hai condotto i tuoi studi! non si può far di tutta l'erba un fascio in caso di persone... però non si può chiudere gli occhi di fronte alla differenza tra napoli e montreal, abbi pazienza...


                            e se era così frequentava gamesurf noi barboni senza una lira? (almeno nel mio caso)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              [§=loaldnt;1624774]Ecco, appunto, come vedi è un po' un luogo comune, spesso legato a brutte esperienze. Guarda me: mi vedresti mai come un antipatico, ignorante e degradato sociale? heheeh no, ma queste cose non sono mai generali, magari tu sei figlio di un benestante e sei di recente tornato da oxford dove hai condotto i tuoi studi! non si può far di tutta l'erba un fascio in caso di persone... però non si può chiudere gli occhi di fronte alla differenza tra napoli e montreal, abbi pazienza...
                              eheheheh

                              Comment


                              • raga vi saluto a tutti....buona domenica

                                Comment

                                Working...
                                X