Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gilbert al lavoro su un nuovo Monkey Island
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbe, detto da uno a cui non piacciono i gdr perchè "troppo lenti", non mi sorprende neanche troppo. Qui stiamo parlando di un pezzo di storia. Monkey Island non solo è il padre di milioni di altri capolavori, ma è un capolavoro esso stesso. Ma, ovviamente, se non ti mettono un'arma in mano e non ti schiaffano in mezzo ad una guerra, non potrà mai fare nè caldo nè freddo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio come avventura grafica gli preferisco heavy rainFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio come avventura grafica gli preferisco heavy rain
Manco è uscito Heavy Rain, Manco lo conosci , se non di striscio, Monkey Island (giusto per ribadirlo; un pezzo imprescindibile della storia del videogioco, mica solo del suo genere)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioOltre al fatto che heavy rain non è neanche uscito, quindi non lo si può neanche dire (non hai fatto neanche monkey island, quantomeno provali entrambi prima di dare sentenze). Poi, heavy rain non è un'avventura grafica. Anzi, è lontanamente ricondubile ad essere, per la grande quantità di dialoghi ed esplorazione, ma i vecchi punta e clicca erano proprio tutt'altro cosa. Ma non parlo di qualità, ma proprio di meccaniche. E, ancora una volta, ti consiglierei di andare a provare qualcosa, prima di dare qualunque sentenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioloaldnt,allora ti dico che non mi piaccione le avventure grafiche,e poi 15 anni fa avevo 3 anni,e non potevo giocarmi mica monkey islandE poi, ancora una volta, ti sento dire la stessa frase. "Allora non mi piacciono". E, ancora una volta, senza che tu abbia provato niente. I FF non mi piacciono ma non li ho giocati, le avventure grafiche non mi piacciono e fino a due minuti fa non sapevo neanche cosa fosse, i giochi wii non mi piacciono ma a malapena so i loro nomi e di che trattano. Cioè, non so se mi spiego..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo e te abbiamo la stessa età, eppure io li ho giocati. Non è che un gioco lo puoi giocare solo nel momento in cui esce perchè dopo te lo ritirano dal mercato, ehE poi, ancora una volta, ti sento dire la stessa frase. "Allora non mi piacciono". E, ancora una volta, senza che tu abbia provato niente. I FF non mi piacciono ma non li ho giocati, le avventure grafiche non mi piacciono e fino a due minuti fa non sapevo neanche cosa fosse, i giochi wii non mi piacciono ma a malapena so i loro nomi e di che trattano. Cioè, non so se mi spiego..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprimo ho provato tutti i final fantasy per ps2,e non mi piacciono,non ho mai detto che il wii non mi piaccia,e avventure grafiche recentemente ho giocato a vampire story,che ho mollato in 20 minuti,non mi piaceva
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprimo ho provato tutti i final fantasy per ps2,e non mi piacciono,non ho mai detto che il wii non mi piaccia,e avventure grafiche recentemente ho giocato a vampire story,che ho mollato in 20 minuti,non mi piacevaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEra il DS, allora. Parlo dell'altro topic, in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil ds non mi piace per nulla,e poi anche tu una volta avevi detto che avresti dato 1 a x-men wolverine senza provarlo....
o hai sbagliato persona, o hai travisato le mie parole. Io sono proprio l'ultima persona che va a dare voti prima di provare qualcosaal massimo posso averlo detto dopo aver giocato la demo, e già mi sembra più possibile.
Comment
Comment