Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gilbert al lavoro su un nuovo Monkey Island

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    siamo in2,io qualche anno fa ne avevo vistu uno su pc,ma non mi aveva fatto no caldo ne freddo
    Vabbe, detto da uno a cui non piacciono i gdr perchè "troppo lenti", non mi sorprende neanche troppo. Qui stiamo parlando di un pezzo di storia. Monkey Island non solo è il padre di milioni di altri capolavori, ma è un capolavoro esso stesso. Ma, ovviamente, se non ti mettono un'arma in mano e non ti schiaffano in mezzo ad una guerra, non potrà mai fare nè caldo nè freddo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. (Guybrush Threepwood)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Vabbe, detto da uno a cui non piacciono i gdr perchè "troppo lenti", non mi sorprende neanche troppo. Qui stiamo parlando di un pezzo di storia. Monkey Island non solo è il padre di milioni di altri capolavori, ma è un capolavoro esso stesso. Ma, ovviamente, se non ti mettono un'arma in mano e non ti schiaffano in mezzo ad una guerra, non potrà mai fare nè caldo nè freddo.
        io come avventura grafica gli preferisco heavy rain

Comment

Oltre al fatto che heavy rain non è neanche uscito, quindi non lo si può neanche dire (non hai fatto neanche monkey island, quantomeno provali entrambi prima di dare sentenze). Poi, heavy rain non è un'avventura grafica. Anzi, è lontanamente ricondubile ad essere, per la grande quantità di dialoghi ed esplorazione, ma i vecchi punta e clicca erano proprio tutt'altro cosa. Ma non parlo di qualità, ma proprio di meccaniche. E, ancora una volta, ti consiglierei di andare a provare qualcosa, prima di dare qualunque sentenza.

Comment

Dai no... non farmi sentire cose del genere...

Manco è uscito Heavy Rain, Manco lo conosci , se non di striscio, Monkey Island (giusto per ribadirlo; un pezzo imprescindibile della storia del videogioco, mica solo del suo genere)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Oltre al fatto che heavy rain non è neanche uscito, quindi non lo si può neanche dire (non hai fatto neanche monkey island, quantomeno provali entrambi prima di dare sentenze). Poi, heavy rain non è un'avventura grafica. Anzi, è lontanamente ricondubile ad essere, per la grande quantità di dialoghi ed esplorazione, ma i vecchi punta e clicca erano proprio tutt'altro cosa. Ma non parlo di qualità, ma proprio di meccaniche. E, ancora una volta, ti consiglierei di andare a provare qualcosa, prima di dare qualunque sentenza.
              loaldnt,allora ti dico che non mi piaccione le avventure grafiche,e poi 15 anni fa avevo 3 anni,e non potevo giocarmi mica monkey island

Comment

loaldnt,allora ti dico che non mi piaccione le avventure grafiche,e poi 15 anni fa avevo 3 anni,e non potevo giocarmi mica monkey island
                Io e te abbiamo la stessa età, eppure io li ho giocati. Non è che un gioco lo puoi giocare solo nel momento in cui esce perchè dopo te lo ritirano dal mercato, eh E poi, ancora una volta, ti sento dire la stessa frase. "Allora non mi piacciono". E, ancora una volta, senza che tu abbia provato niente. I FF non mi piacciono ma non li ho giocati, le avventure grafiche non mi piacciono e fino a due minuti fa non sapevo neanche cosa fosse, i giochi wii non mi piacciono ma a malapena so i loro nomi e di che trattano. Cioè, non so se mi spiego..

Comment

Io e te abbiamo la stessa età, eppure io li ho giocati. Non è che un gioco lo puoi giocare solo nel momento in cui esce perchè dopo te lo ritirano dal mercato, eh E poi, ancora una volta, ti sento dire la stessa frase. "Allora non mi piacciono". E, ancora una volta, senza che tu abbia provato niente. I FF non mi piacciono ma non li ho giocati, le avventure grafiche non mi piacciono e fino a due minuti fa non sapevo neanche cosa fosse, i giochi wii non mi piacciono ma a malapena so i loro nomi e di che trattano. Cioè, non so se mi spiego..
                  primo ho provato tutti i final fantasy per ps2,e non mi piacciono,non ho mai detto che il wii non mi piaccia,e avventure grafiche recentemente ho giocato a vampire story,che ho mollato in 20 minuti,non mi piaceva

Comment

primo ho provato tutti i final fantasy per ps2,e non mi piacciono,non ho mai detto che il wii non mi piaccia,e avventure grafiche recentemente ho giocato a vampire story,che ho mollato in 20 minuti,non mi piaceva
                    Beh.prova Monkey Island,è la migliore serie di avventure grafiche che abbia mai visto,lo consiglio a tutti,un gioco che mi ha segnato
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Era il DS, allora. Parlo dell'altro topic, in ogni caso.

Comment

Era il DS, allora. Parlo dell'altro topic, in ogni caso.
                        il ds non mi piace per nulla,e poi anche tu una volta avevi detto che avresti dato 1 a x-men wolverine senza provarlo....

Comment

il ds non mi piace per nulla,e poi anche tu una volta avevi detto che avresti dato 1 a x-men wolverine senza provarlo....

o hai sbagliato persona, o hai travisato le mie parole. Io sono proprio l'ultima persona che va a dare voti prima di provare qualcosa al massimo posso averlo detto dopo aver giocato la demo, e già mi sembra più possibile.

Comment

pare a me o qualcuno lo aveva detto gia un po di tempo fa?...chi era? chi era? a gia ero io...LOL

Comment

Ron Gilbert? Paul Gilbert!

Comment

Working...
                              X