Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Ammalieremo i possessori di PS3 e 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dai fabio non esagerare,mi vuoi dire che non ti piacciono i mario,zelda,dead space,silent hill,resident evil,madword dell nintendo wii?e poi solo i 2 mario galaxi valgono l'acquisto della nintendo wii
    Dimentichi Super Smash Bros. E il DS è molto meglio (se si esclude il comparto tecnico) del Wii
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

nintendo è alla frutta !!! da felice possessore di ps3 non coprerei di certo un wii , tanto meno ora che che i "sensori" arriveranno anche da noi , al massimo comprerei un xbox (Natal è molto interessante)

e poi sempre super mario ,zelda .... ecco perchè la mia ultima consol nintendo è stato il super nintendo ... ... e lo sarà per molto tempo

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Beh microsoft e sony fanno bene a "wiizarsi" come dici tu...dato che così si ha una wii con alta definizione...e poi nessuno ha mai detto che una volta usciti i sensori per queste 2 console, non ci saranno piu giochi con joystick...perche sony e microsoft hanno deciso di avvicinarsi ai casual gamers, ma non di allontanarsi dagli hardcore gamers....stanne certo.
        riflettendoci hai ragione,aspettiamo il prodotto definitivo,poi chissa cosa accadrà ma spero che in futuro si facciano console che prendono solo il meglio di quelle che le precedono,grafica dalla 360 e ps3, accessori anche dal wii(purchè restino opzionali anche per un fatto di costo).comunque la nintendo si monta troppo la testa!pensa di essere superiore perche vende di piu degli altri con console senza on-line,senza alta definizione ecc.comunque ho ancora 17 anni sono aperto al progresso,che ben vengano tutti i "wiizzamenti" del caso

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
          nintendo è alla frutta !!! da felice possessore di ps3 non coprerei di certo un wii , tanto meno ora che che i "sensori" arriveranno anche da noi , al massimo comprerei un xbox (Natal è molto interessante) e poi sempre super mario ,zelda .... ecco perchè la mia ultima consol nintendo è stato il super nintendo ... ... e lo sarà per molto tempo
          ti quoto con tutto me stesso!!!

Comment

SOLO ED ESCUSIVAMENTE SONY!!!!FORZA PS3!!!!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Dimentichi Super Smash Bros. E il DS è molto meglio (se si esclude il comparto tecnico) del Wii
              veramente non saprei dire quale è peggio fra tutte e due...

Comment

la wii è ridicola, è un target mirato ai bambini, non a ragazzi e adulti. dico solo una cosa, bioshock 2, modern warfare 2, assassin's creed 2, forza motor sport 3...ecc ecc ecc ecc...solamente confrontando i titoli disponibili per xbox 360 e ps3, la wii dovrebbe fallire in un giorno. ma come ho detto è mirata ai bambini, o al massimo adolescenti specialmente femmine.

Comment

nn ce ke dire la wii e divertente ed espone un modo nuovo di giokare a una console (ke cmq tra un po i sensori verranno abbinati a tutte le console), ma dopo un po stufa e diventa monotona, e poi se nn hai nexuno con qui giokarci diventa anke noioso stare li con il telecomando e saltellare davanti alla TV, e poi nn può competere con i Colossi Sony e Microsoft, diciamo pure ke la wii e più come un gioko di società o passatempo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                    nn ce ke dire la wii e divertente ed espone un modo nuovo di giokare a una console (ke cmq tra un po i sensori verranno abbinati a tutte le console), ma dopo un po stufa e diventa monotona, e poi se nn hai nexuno con qui giokarci diventa anke noioso stare li con il telecomando e saltellare davanti alla TV, e poi nn può competere con i Colossi Sony e Microsoft, diciamo pure ke la wii e più come un gioko di società o passatempo.
                    sul fatto che non possa competere con i colossi sony e microsoft avrei qualche dubbio, sul fatto che sia una boiata pazzesca nessun dubbio

Comment

Ho un paio di amici che hanno sia una console "veramente" next-gen che il Wii, quest'ultimo però non viene mai acceso e sta perennemente a fare polvere.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                        ti prego non parlarmi del ds,viva il wii

Comment

Non so voi, ma io dopo una giornata scolastica/lavorativa ho bisogno di tornare a casa, sedermi, prendere il joypad in mano (qualunque esso sia, dualshock o controller microsoft) e RILASSARMI (e divertirmi) giocando anche ai giochi più frenetici...!
                          Non voglio, come ha detto qualcuno, saltellare davanti la tv. Non voglio guidare un auto con un volante bianco che sembra della chicco (con tutto il rispetto).
                          Io voglio avere l'intero controllo della situazione (videoludica) in un semplice joypad!

Comment

ma oggi è la giornata delle teste di min...a?
                            prima quello che detesta Bayonetta, quest'altro sbruffone che se la tira con sta Wii...ma che hanno tutti?

If you die I will die too...

Comment

Mah io non riesco a capirvi, dire che il wii ha pochi giochi belli penso sia un dato di fatto ma dire che quei pochi giochi fanno schifo è un'altra cosa, vi consiglio di fare un salto su gamefaq a vedere come sono andate le votazioni per il miglior gioco di sempre, così vedrete con i vostri occhi come i vostri capolavori sono stati eliminati dai giochi wii al primo turno.

http://www.gamefaqs.com/features/bge09_bracket.html
                              Mi stò sempre più convincendo che voi giudicate i giochi solo dalla grafica, il che è penoso.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                ma oggi è la giornata delle teste di min...a?
                                prima quello che detesta Bayonetta, quest'altro sbruffone che se la tira con sta Wii...ma che hanno tutti?
                                Penso siano andati tutti dallo stesso pusher. Quello di itagaki non gli andava più bene.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X