Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo: "Ammalieremo i possessori di PS3 e 360"
Collapse
X
-
ditemi voi come si fa saltellare davanti alla tv e pretendere che chi(come me)ha"sparlato fino ad oggi del Wii con i propri amici" sia contento di fare lo stesso.purtroppo le altre console anzichè dimostrare cosa sono i VERI videogame si stanno wiizzando con natal,sensori misteriosi,e altre menate.ormai non posso che rassegnarmi alla dura legge del mercato.NON è BELLO CIO CHE è BEN FATTO MA è BELLO CIO CHE VENDE.e gia da tempo che lo so ma adesso stiamo toccando il fondo.
Comment
-
Ahhahh!
Mamma mia che cavolate!
Comment
-
Che presuntuoso! chi compre ps3 o xbox360 è perchè ha fatto una scelta ben precisa e non cambia per qualche gioco a meno che non abbia la possibilità di acquistare un'altra console ma allora è tutto un'altro paio di maniche!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioditemi voi come si fa saltellare davanti alla tv e pretendere che chi(come me)ha"sparlato fino ad oggi del Wii con i propri amici" sia contento di fare lo stesso.purtroppo le altre console anzichè dimostrare cosa sono i VERI videogame si stanno wiizzando con natal,sensori misteriosi,e altre menate.ormai non posso che rassegnarmi alla dura legge del mercato.NON è BELLO CIO CHE è BEN FATTO MA è BELLO CIO CHE VENDE.e gia da tempo che lo so ma adesso stiamo toccando il fondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioditemi voi come si fa saltellare davanti alla tv e pretendere che chi(come me)ha"sparlato fino ad oggi del Wii con i propri amici" sia contento di fare lo stesso.purtroppo le altre console anzichè dimostrare cosa sono i VERI videogame si stanno wiizzando con natal,sensori misteriosi,e altre menate.ormai non posso che rassegnarmi alla dura legge del mercato.NON è BELLO CIO CHE è BEN FATTO MA è BELLO CIO CHE VENDE.e gia da tempo che lo so ma adesso stiamo toccando il fondo.
Comment
-
questa fa proprio ridere... secondo loro con un gioco (forse discreto) che fanno uscire nella sua console, una persona si dovrebbe comprare il wii?? ma smettetela... ridicoli al 100 %... se io ho parlato male con i miei amici del wii continuo a farlo!! XD
Comment
-
Sì però non potete parlare sempre male della Nintendo per partito preso. Io finora non ho comprato il Wii per il sistema di controllo. Ora anche Sony e Microsoft si stanno adeguando. E allora che cosa ho concluso? Tanto vale che mi compro il Wii che fino a prove contrarie non ha solo giochi di m..... come dite voi. Abbiate pazienza, ci sono un sacco di giochi che si possono fare in compagnia divertentissimi e i giochi di orrore che stanno uscendo sono belli. Senza contare Mario, Zelda e Metroid che sono capolavori. Sony e Microsoft non si distinguono per niente, hanno gli stessi giochi, quindi se uno ha una ps3 o un xbox e vuole cambiare si può comprare benissimo un Wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioSì però non potete parlare sempre male della Nintendo per partito preso. Io finora non ho comprato il Wii per il sistema di controllo. Ora anche Sony e Microsoft si stanno adeguando. E allora che cosa ho concluso? Tanto vale che mi compro il Wii che fino a prove contrarie non ha solo giochi di m..... come dite voi. Abbiate pazienza, ci sono un sacco di giochi che si possono fare in compagnia divertentissimi e i giochi di orrore che stanno uscendo sono belli. Senza contare Mario, Zelda e Metroid che sono capolavori. Sony e Microsoft non si distinguono per niente, hanno gli stessi giochi, quindi se uno ha una ps3 o un xbox e vuole cambiare si può comprare benissimo un WiiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ahaha! ha a acquisterà la wii non si lascerà sfuggire il wii fit? sì dopo un mese la lascia andare al suo destino. polvere su polvere....sono stato uno dei primi a comprarla e l'ho usata veramente poco...per non parlare dei giochi compatibili
Comment
Comment