Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: "Ammalieremo i possessori di PS3 e 360"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: "Ammalieremo i possessori di PS3 e 360"

Ci riuscirà forse The Conduit?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ridicoli!

Comment

ditemi voi come si fa saltellare davanti alla tv e pretendere che chi(come me)ha"sparlato fino ad oggi del Wii con i propri amici" sia contento di fare lo stesso.purtroppo le altre console anzichè dimostrare cosa sono i VERI videogame si stanno wiizzando con natal,sensori misteriosi,e altre menate.ormai non posso che rassegnarmi alla dura legge del mercato.NON è BELLO CIO CHE è BEN FATTO MA è BELLO CIO CHE VENDE.e gia da tempo che lo so ma adesso stiamo toccando il fondo.

Comment

Ahhahh!
        Mamma mia che cavolate!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

dopo aver acquistato una ps3 non ne sento davvero il bisogno, tanto più che tra un po' i sensori di movimento arriveranno anche da noi

Comment

Ho PS3, e visto l'uscita del motion controller non vedo il motivo di comprare un Wii.

Comment

the conduit batte halo?? Tiger wood?? O_O

Comment

Che presuntuoso! chi compre ps3 o xbox360 è perchè ha fatto una scelta ben precisa e non cambia per qualche gioco a meno che non abbia la possibilità di acquistare un'altra console ma allora è tutto un'altro paio di maniche!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Bisogna ammettere che quest'anno il wii ha sfornato più bei titoli che in passato, certo siamo ancora lontani a un parco titoli decente ma l'impegno mi sembra ce lo mettano.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                    ditemi voi come si fa saltellare davanti alla tv e pretendere che chi(come me)ha"sparlato fino ad oggi del Wii con i propri amici" sia contento di fare lo stesso.purtroppo le altre console anzichè dimostrare cosa sono i VERI videogame si stanno wiizzando con natal,sensori misteriosi,e altre menate.ormai non posso che rassegnarmi alla dura legge del mercato.NON è BELLO CIO CHE è BEN FATTO MA è BELLO CIO CHE VENDE.e gia da tempo che lo so ma adesso stiamo toccando il fondo.
                    no no, ti correggo, non è bello ciò che è ben fatto, ma è bello ciò che piace, poichè se non piacesse non venderebbe.. più che altro è che la massa in fatto di videogame non ha certo il palato fino.. però non te la puoi prendere con chi non la pensa come te.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      ma perchè non la smettete con commenti del genere? nessuno vi sta togliendo niente, i videogiochi per loro natura sono destinati ad evolvere, perciò natal e ps3 wand sono i benvenuti a mio parere. che poi mgs, final fantasy, gran turismo, gta ma anche nuovi franchise come agent continueranno ad essere supportati proprio per quella legge di mercato a cui devi rassegnarti...

Comment

questa fa proprio ridere... secondo loro con un gioco (forse discreto) che fanno uscire nella sua console, una persona si dovrebbe comprare il wii?? ma smettetela... ridicoli al 100 %... se io ho parlato male con i miei amici del wii continuo a farlo!! XD

Comment

Sì però non potete parlare sempre male della Nintendo per partito preso. Io finora non ho comprato il Wii per il sistema di controllo. Ora anche Sony e Microsoft si stanno adeguando. E allora che cosa ho concluso? Tanto vale che mi compro il Wii che fino a prove contrarie non ha solo giochi di m..... come dite voi. Abbiate pazienza, ci sono un sacco di giochi che si possono fare in compagnia divertentissimi e i giochi di orrore che stanno uscendo sono belli. Senza contare Mario, Zelda e Metroid che sono capolavori. Sony e Microsoft non si distinguono per niente, hanno gli stessi giochi, quindi se uno ha una ps3 o un xbox e vuole cambiare si può comprare benissimo un Wii

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                            Sì però non potete parlare sempre male della Nintendo per partito preso. Io finora non ho comprato il Wii per il sistema di controllo. Ora anche Sony e Microsoft si stanno adeguando. E allora che cosa ho concluso? Tanto vale che mi compro il Wii che fino a prove contrarie non ha solo giochi di m..... come dite voi. Abbiate pazienza, ci sono un sacco di giochi che si possono fare in compagnia divertentissimi e i giochi di orrore che stanno uscendo sono belli. Senza contare Mario, Zelda e Metroid che sono capolavori. Sony e Microsoft non si distinguono per niente, hanno gli stessi giochi, quindi se uno ha una ps3 o un xbox e vuole cambiare si può comprare benissimo un Wii
                            Qui dentro troppa gente sta dando per scontato che, con i sensori sony e microsoft, verrà sostituito il pad.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ahaha! ha a acquisterà la wii non si lascerà sfuggire il wii fit? sì dopo un mese la lascia andare al suo destino. polvere su polvere....sono stato uno dei primi a comprarla e l'ho usata veramente poco...per non parlare dei giochi compatibili

Comment

Working...
                              X