Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve difende il caso Left 4 Dead 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Valve difende il caso Left 4 Dead 2

Con così tanti contenuti, il sequel era la prassi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va bene,però non dovrebbero mettere in cantiere un numero spropositato di dlc e altro,per questo gioco.
    Lo dicono loro che sono dei DLC fatti gioco,con campagna e personaggi diversi.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Prezzo pieno per dei dlc...mi fa piacere....però non credo di resistere...L4D mi è piaciuto tantissimo e spero che questo nuovo episodio sia piu lungo e curato del primo....

Comment

ho già commentato l'altro topic su left4dead e mi hanno fucilato tutti..comunque, ribadisco che l'uscita di un seguito è una strategia di mercato: visto il successone online del primo, cercano di fare doppietta con un gioco a prezzo pieno, invece che con dlc gratuiti o a pagamento..

Comment

"completamente nuovo"?
          a me non sembra proprio....per chi come me e tanti altri aspettavano nuove mappe,armi e contenuti scaricabili nonchè l'attesissimo SDK,questa è una grandissima presa per i fondelli....

Comment

E fu così, che a seguito di Left 4 Dead 2, il tre non venne mai fatto per scarsi risultati.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              ho già commentato l'altro topic su left4dead e mi hanno fucilato tutti..comunque, ribadisco che l'uscita di un seguito è una strategia di mercato: visto il successone online del primo, cercano di fare doppietta con un gioco a prezzo pieno, invece che con dlc gratuiti o a pagamento..
              ....tradendo in pieno il loro spirito originario.
              Ci possiamo permettere di restare delusi o no?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                ....tradendo in pieno il loro spirito originario. Ci possiamo permettere di restare delusi o no?
                questo sicuramente! infatti io non sono d'accordo con la decisione di Valve; anzi, do perfettamente ragione a te

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                  E fu così, che a seguito di Left 4 Dead 2, il tre non venne mai fatto per scarsi risultati.
                  Questo non penso proprio che succederà.

Comment

bel gioco

Comment

Working...
                    X