Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve difende il caso Left 4 Dead 2
Collapse
X
-
Va bene,però non dovrebbero mettere in cantiere un numero spropositato di dlc e altro,per questo gioco.
Lo dicono loro che sono dei DLC fatti gioco,con campagna e personaggi diversi.
-
ho già commentato l'altro topic su left4dead e mi hanno fucilato tutti..comunque, ribadisco che l'uscita di un seguito è una strategia di mercato: visto il successone online del primo, cercano di fare doppietta con un gioco a prezzo pieno, invece che con dlc gratuiti o a pagamento..
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioho già commentato l'altro topic su left4dead e mi hanno fucilato tutti..comunque, ribadisco che l'uscita di un seguito è una strategia di mercato: visto il successone online del primo, cercano di fare doppietta con un gioco a prezzo pieno, invece che con dlc gratuiti o a pagamento..
Ci possiamo permettere di restare delusi o no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio....tradendo in pieno il loro spirito originario. Ci possiamo permettere di restare delusi o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioE fu così, che a seguito di Left 4 Dead 2, il tre non venne mai fatto per scarsi risultati.
Comment
Comment