Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L’affare Xbox della settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pare che sia un nuovo capitolo di Gears 2, quindi non un vero e proprio gioco a sè stante. In pratica, è un livello aggiuntivo. La durata in termini di ore, credo non la sappia nessuno, ma onestamente dubito che superi le due ore. Ad ogni modo, il pacchetto risulta interessante per via delle (mi pare) 14 mappe nuove per il multiplayer   
    grazie mille dell' informazione!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Scusate il tono provocatorio ( non voglio fare console war sia chiaro )
      Ma non vi rendere conto che gia pagando un abbonamento regalate soldi extra a microsoft ?
      Ragionateci un po su .....
      in 5 anni di xbox live avete donato a microsoft 300 euro extra .
      Quando altrove l'online e' gratis. Sia su pc , ps3 e nintendo wii. Pagate solo quello che comprate

tra no molto vi faranno pagare anche gli aggiornamenti mi sa.
      Raga , sommate i soldi dell' acquisto della 360 + i 5 anni di abbonamento.

Avete speso molto più dell'attuale prezzo di una playstation 3....

Poi dicono che la play 3 e' un pacco....

Ma i pacchi che tirano microsoft e soci con i loro pacchetti per i contenuti aggiuntivi nessuno li nota eh !?

Con quei 300 euro che ave speso in abbonamento live compravate + giochi o facevate altro

Pensate a questo che vi ho detto

Comment

Fossi in te penserei anche alla qualità del servizio offerto da Microsoft, visto che i 59 Euro all'anno per Xbox Live non sono giustificatissimi, di più. La puiattaforma di Sony non è nemmeno lontanamente vicina al Live, quindi la tua affermazione per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Intanto a parte i contenuti scaricabili non si paga nulla sulle altre piattaforme.

Microzozz dovrebbe vergognarsi a voler far pagare dei servizzi che altrove sono gratis

Comment

Originariamente Scritto da agannazar Visualizza Messaggio
            Intanto a parte i contenuti scaricabili non si paga nulla sulle altre piattaforme. Microzozz dovrebbe vergognarsi a voler far pagare dei servizzi che altrove sono gratis
            non e vero che si deve vergognare si fara pagare però paghi per una cosa che vale e non come sulla play3 che non peghi neanche l abbonamento e guarda che bel servizio che ti fanno
            per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

L'ho provato il live, e' non e' nulla di eccezionale.
              L'unico punto di forza sta nel gran numero dis erver utilizzato..

Ugualmente non si puo' pagare un servizio che altrove e' gratis.

60 euro = 120000 delle vecchie lire.
              Preferisco pagarmici un gioco nuovo come infamous che regalarliper iocare ad Halo che poi e' una ciofeca di gioco.
              Il primo capitolo non metto in dubbio che sia un capolavoro.
              Ma spendere per giocare a giochi che li si paga 60 euro e poi pretenderne altri 60 l'anno per farti giocare online, io la chiamo truffa e ci cascate pure

Comment

Working...