Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 meno cara da Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 meno cara da Agosto?

E’ il turno di Arvind Bhatia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Noooooooooooo!
    Tagliatela ora!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Ottimo.

Comment

E all' E3 Sony invece ha smentito tagli di prezzo e PS3 Slim, quanto bisognerà credere a ste notizie??

Comment

un taglio di prezzo non può che far bene al mercato

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Noooooooooooo!
            Tagliatela ora!
            Se vuoi un consiglio, aspetta ancora un pochino a prenderla, 100 dollari non sono certo pochi. Ci starebbero nel frattempo un paio di altri giochi, così potresti cominciare a giocare con la play con 3 o 4 titoli.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Se vuoi un consiglio, aspetta ancora un pochino a prenderla, 100 dollari non sono certo pochi. Ci starebbero nel frattempo un paio di altri giochi, così potresti cominciare a giocare con la play con 3 o 4 titoli.
              Hai ragione.
              Ps3 slitta per Agosto
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                vero, però adesso costa 400 in bundle sempre con 2 giochi, o 1 gioco e 1 pad o 2 blu-ray,quindi non sono 400 effettive. magari quando scenderà a 300 venderanno la consolle e basta.

Comment

Sempre che sia vero...
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Sempre che sia vero...
                    esatto.

Comment

Se è vero prevedo un notevole aumento di vendite per PS3.

Comment

Se è vero IMHO sono comunque in ritardo di almeno un anno.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Domandona: ma i DLC per LBP si pagano a parte? Perché in tal caso mi sa che avere il gioco completo costa da solo come la PS3!

Cmq non mi stancherò mai di invidiare ai sonari questo gioco... Spero proprio esca per PSP a breve!

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                            Domandona: ma i DLC per LBP si pagano a parte? Perché in tal caso mi sa che avere il gioco completo costa da solo come la PS3! Cmq non mi stancherò mai di invidiare ai sonari questo gioco... Spero proprio esca per PSP a breve!

Naturalmente, era riferito alla news su Little Big Planet... non capisco che combina sto forum, né perché OGNI VOLTA che riapro il browser devo riloggarmi...!

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Noooooooooooo! Tagliatela ora!
                              anto aspetta...che tanto prima della fine dell'anno il prezzo lo abbassano,a natale scorso la ms ha venduto di piu e certo sony non vuole che si ripeta...quindi io non ho dubbi sul taglio..ci sarà

Comment

Working...
                              X