Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple annuncia l'iPhone 3G S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vodafone = ladri.
    Aumentano il prezzo di 200 euro, ma sono normali?

    Ma è così in tutta Europa? Aumento di prezzi a non finire sui cellulari?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Vodafone = ladri. Aumentano il prezzo di 200 euro, ma sono normali? Ma è così in tutta Europa? Aumento di prezzi a non finire sui cellulari?
      ti sbagli, negi usa costa meno perchè le ricaricabili praticamente non esistono e tutti fanno il contratto di abbonamento. se fai l'abbonamento, anche vodafone e tim te lo fanno pagare molto di meno.


      "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
        ti sbagli, negi usa costa meno perchè le ricaricabili praticamente non esistono e tutti fanno il contratto di abbonamento. se fai l'abbonamento, anche vodafone e tim te lo fanno pagare molto di meno.
        Abbonamento che prevede la spesa di tot. euro mensili obbligatoria?
        A me non sembra molto corretto.

        Comment


        • #19
          No si parla proprio di abbonamento...come dire la telecom per il telefono di casa...in pratica ti arriva la bolletta a casa tua.
          Cmq il telefono non si chiama Iphone 3gs ?

          Comment


          • #20
            NN TI PAREVA CHE VODAFONE DOVESSE GONFIARE I PREZZI COME AL SUO SOLITO CAVOLO IN AMERICA A 199 DOLLARI E QUI A 499 EURI MA STIAMO SCHERZANDO MI IMMAGINO I PREZZI DELLA TIM CHE SENZ'ALTRO SARANNO UGUALI COSI VUOL DIRE MARCIARCI DI BRUTTO ...CHE AMAREZZA!!!! TANTO VALE ALLORA PRENDERSELO DI IMPORTAZIONE!!!!!

            Comment


            • #21
              Visto che sono indeciso tra questo nuovo iphone o il Nokia N97 voi cosa consigliereste?
              Sull'abbonamento di tim e vodafone più che altro mi preoccupano quei soli 2 Gb di traffico dati inclusi, mi sembrano un pò pochi (sono Vodafone).
              E in più, è vero forse sono off topic, per il WiFi vodafone non include nulla nell'abbonamento?
              Ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse rispondere

              Comment


              • #22
                io ti direi iphone tutta la vita...io possiedo il 3g e questo nuovo 3gs lo trovo veramente completo...l'unica cosa è il prezzo ke è altuccio(come l'anno scorso). xò secondo me tra gli smartphone è il migliore il suo touch è precisissimo e le applicazioni sono infinite di cui la metà gratis. riguardo i 2 giga di traffico sarebbero un'ora di internet al giorno in modalità 3g (quindi non wifi). il wifi è totalmente gratis sia per tim ke vodafone.

                Comment


                • #23
                  forse addirittura + di un ora x la modalità 3g o edge. wifi illimitato e totalmente free

                  Comment


                  • #24
                    ma poi dovete dire che con lo stesso prezzo, anzi con 100€ in meno prendo o il nokia n96 o l'n85 oppure il samsung omnia HD che secondo me lo schiacciano il melafonino...e alla grande aggiungerei! 
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                    Comment

                    Working...
                    X