Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno - Trilogia scontata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sembrerebbe un gioco molto ambizioso.....proporre una trama basata sull opera di dante mi sembra una cosa veramente tosta....speriamo in bene.....

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
      Lascio perdere perchè è una causa persa, non ho detto che fa schifo e non dovete comprarlo, o solo detto che a me non piace, ti piace di più così ?
      ok cosi va molto meglio,ognuno a i suoi gusti

Comment

In linea di logica dovrebbe essere l'inferno il posto più pericoloso e non il paradiso, tra l'altro così il boss finale diventerebbe dio!!!
        Se proprio vogliono fare una trilogia meglio che l'ambientino tutta all'inferno, che già vedere Dante sbudellare demoni mi sembra una cazzata.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          In linea di logica dovrebbe essere l'inferno il posto più pericoloso e non il paradiso, tra l'altro così il boss finale diventerebbe dio!!!
          Se proprio vogliono fare una trilogia meglio che l'ambientino tutta all'inferno, che già vedere Dante sbudellare demoni mi sembra una cazzata.
          In fondo combattere contro dio dev'essere divertente come nel gioco dei Simpson.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            In fondo combattere contro dio dev'essere divertente come nel gioco dei Simpson.
            nei simpson era bellissimo,la sequenza di giocho sembrava guitar hero

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              In linea di logica dovrebbe essere l'inferno il posto più pericoloso e non il paradiso, tra l'altro così il boss finale diventerebbe dio!!! Se proprio vogliono fare una trilogia meglio che l'ambientino tutta all'inferno, che già vedere Dante sbudellare demoni mi sembra una cazzata.
              Se bisogna attaccare Dio, il gioco diventa blasfemo.... Già ho visto Dante con una croce sull'asta, che usa per uccidere i mostri......

Comment

le uniche stelle che si torneranno avedere saranno quelle sulla testa degli angeli dopo averli colpiti!HIHIHI
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

A mio parere questo titolo non è che sia poi un gran gioco, però prima di dare un giudizio definitivo voglio aspettare la recensione e dei video in game. Secondo me è la EA punta troppo sulla popolarità dell'opera dantesca, infatti è praticamente uguale a god of war e dmc ed al nuovo bayonetta, cambia solo l'ambientazione.  

Credo sia proprio questo uno dei punti forti del gioco,l'ambientazione.In effetti il genere non sarà certo un'innovazione,di giochi così ne abbiamo tanti e tra le altre cose sarà un'impresa ardua superare God of War,il "God" degli action.Comunque le basi per proporre un capolavoro ci sono tutte,e specialmente chi ha studiato la divina commedia come me,dovrebbe avere l'acquolina in bocca.Di contro,per rimanere nel tema dell'articolo,sinceramente una trilogia non la vedo molto bene,l'inferno è facile,ci sono i peccatori e li uccidi,ma in paradiso che fai?Si si può ipotizzare il proseguio della lotta ai dannati ma sarebbe ripetitivo.In ogni caso è ancora presto per avanzare ipotesi aspettiamo e vediamo che ne esce.

Comment

Scusate ho sbagliato con il cita-messaggi.

Comment

Ma anche se fosse un GoW rifatto in chiave dantesca, a me non è che dispiacerebbe, visto che ho una Xbox 360, il problema è per chi ha la ps3. Poi vabbè se la storia è fatta bene, graficamente è fatto a dovere, a quel punto anche se il gameplay è preso da un altro gioco poco importa. Altrimenti uno si che ha giocato ad halo non gioca più a nessun altro fps perché il gameplay è uguale, e così gli altri generi.
                      Sul fatto di fare una trilogia anche io me la sono posta da subito la domanda di come adattare il Paradiso. Boh, magari cambieranno stile di gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Ma anche se fosse un GoW rifatto in chiave dantesca, a me non è che dispiacerebbe, visto che ho una Xbox 360, il problema è per chi ha la ps3. Poi vabbè se la storia è fatta bene, graficamente è fatto a dovere, a quel punto anche se il gameplay è preso da un altro gioco poco importa. Altrimenti uno si che ha giocato ad halo non gioca più a nessun altro fps perché il gameplay è uguale, e così gli altri generi. Sul fatto di fare una trilogia anche io me la sono posta da subito la domanda di come adattare il Paradiso. Boh, magari cambieranno stile di gioco!
                        hai perfettamente ragione sulla mia vecchia ps2 impazzivo per god of war ora ho solo la 360 è sarei contentissimo di avere un action game di quel livello

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                          hai perfettamente ragione sulla mia vecchia ps2 impazzivo per god of war ora ho solo la 360 è sarei contentissimo di avere un action game di quel livello
                          Quoto con potenza

Comment

Penso sia questo lo spirito giusto. Apprezzare gli ottimi giochi, anche se sono copie. Chissene chi ha copiato chi. Se copiando si ha un ottimo gioco in più, non me ne faccio mica un problema.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Penso sia questo lo spirito giusto. Apprezzare gli ottimi giochi, anche se sono copie. Chissene chi ha copiato chi. Se copiando si ha un ottimo gioco in più, non me ne faccio mica un problema.

Giustissimo XD

Comment

quotazione suprema
                                dante's inferno sembra avere le carte in regola per essere un ottimo gioco d'azione,ottime ambientazioni e l'idea di fondo mi piace moltissimo (sono molto contento che abbiano ripreso un cosi vecchio gioco per rifarlo),per quanto riguarda il gameplay secondo me gow e dmc sono due serie che hanno buttato le basi dei giochi d'azione trovando anche la formula del successo,quindi non mi stupisce che i nuovi giochi d'azione prendano spunto o cerchino di simulare quel game play,lo trovo piu che legittimo.poi sicuramente anche se il gameplay è simile non si puo dire che sia una copia di gow.
                                per quanto riguarda la trilogia mi piacerebbe molto ma voglio vedere dante che sale in paradiso e stermina tutta la gerarchia angelica(anche se un po blasfemo sarebbe bellissimo)

Comment

Working...
                                X