Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante's Inferno - Trilogia scontata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma perche condannate gia dante inferno quando ancora non sapete nulla?
    perchè dovremo apprezzarlo allora?
    questi di EA non sanno manco se piacerà e già pensano alla trilogia.
    calmini eh,
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      Lo aveva già fatto spawn... bel gioco peccato che a un certo punto diventava dispersivo... e ho dovuto lasciarlo...

asp, vuoi dirmi che qualcuno ha già fatto il purgatorio della divina ?
      in tal caso vorrei prorpio sapere il nome del gioco, xkè un titolo simile andrebbe fatto vedere ad ogni prof. di italiano LOL

Comment

SALVE A TUTTI.IO FRANCAMENTE CI AVEVO GIà PENSATO CHE FACESSERO UNA TRILOGIA,ANCHE PERCHè TUTTI SAPPIAMO BENISSIMO CHE è DIVISO IN INFERNO,PURGATORIO E PARADISO.QUELLO CHE NON CAPISCO è QUALI NEMICI DOVREMMO AFFRONTARE NEL PARADISO AD ESEMPIO???è UNA DOMANDA CHE NON CONOSCO LE RISPOSTE....

Comment

Mettiamola così. Purgatorio e paradiso, mai potrebbero avere la stessa attrattiva dell'inferno dantesco, in termini ludici...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Mettiamola così. Purgatorio e paradiso, mai potrebbero avere la stessa attrattiva dell'inferno dantesco, in termini ludici...
            Ma anche in termini letterari, secondo me. Sono in tanti (e non parlo di bimbi, ma anche di esperti) a pensare che, nella divina commedia scritta, l'inferno sia la parte migliore. Anche al teatro lo è. Andai a vedere lo show della divina commedia, dal purgatorio in poi mi sono fatto due palle stroboscopiche
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me e il purgatorio quello con meno atrattiva come ho detto prima spappolare angeli,arcangeli,dominazioni,virtu ecc sarebbe molto interessante con il boss finale che mi sembra ovvio chi sia,ci vorrebbe veramente un genio per rendere il purgatorio interessante dal punto di vista ludico

Comment

più che la trilogia o il gameplay a me preoccupa una cosa...il protagonista!!! riusciranno allaEA a rendere Dante AMMAZZADEMONI carismatico? ve lo immaginate tutto tempestato di sangue e spavaldo? LET'S ROCK BABY XD  speriamo in bene perche l'idea di fondo non è niente male

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                X