Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP go è troppo cara
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sinceramente sono d'accordo...250 euro sono troppi. non che la sony si sia mai fregata del prezzo, non è quella la sua politica di mercato; però basta pensare che con 180 euro ti porti a casa una xbox360 e questo ti fa riflettere.
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma a questo patcher lo pagano per infangare la sony?
si ma comunque da sonaro devo ammettere che ha ragione
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiosinceramente sono d'accordo...250 euro sono troppi. non che la sony si sia mai fregata del prezzo, non è quella la sua politica di mercato; però basta pensare che con 180 euro ti porti a casa una xbox360* e questo ti fa riflettere.
Comment
-
E ci credo, non ci voleva Patcher per farci capire che il prezzo era un tantino troppo alto. Certo, mi hanno colpito più le sue parole finali "spero che i consumatori siano abbastanza furbi la lasciare la psp go in negozio e continuare ad acquistare la psp 3000".
Comment
-
Ha ragione. Per quello che offre sono troppi. Ma dopotutto, la storia ci ha insegnato che i pirla di mezzo mondo non stanno a guardare di certo al prezzo. Basti pensare al wii, che è venduto al quadruplo del suo prezzo di mercato, eppure nessuno se ne sbatte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioHa ragione. Per quello che offre sono troppi. Ma dopotutto, la storia ci ha insegnato che i pirla di mezzo mondo non guardare di certo al prezzo. Basti pensare al wii, che è venduto al quadruplo del suo prezzo di mercato, eppure nessuno se ne sbatte.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGiusto, tanto credo che io stesso andrò prima o poi a comprare la psp go. Dopotutto, se vogliamo i giochi nuovi dobbiamo per forza comprarla, qui secondo me ce l'hanno messa nel deretano in maniera più che perfettaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non penso. Non ha differenze di hardware dalla precedente, e i giochi verranno fatti sia per una che per l'altra. Al momento, non c'è un vero motivo per passare a quella nuova. A meno che le cose non cambino in futuro e verrà abbandonato il modello attuale, ovvio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa non penso. Non ha differenze di hardware dalla precedente, e i giochi verranno fatti sia per una che per l'altra. Al momento, non c'è un vero motivo per passare a quella nuova. A meno che le cose non cambino in futuro e verrà abbandonato il modello attuale, ovvio.
Comment
-
Speriamo che continuino i supporti per entrambi i modelli.
Comment
Comment