Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP go è troppo cara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PSP go è troppo cara

Silenzio, parla Micheal Pachter

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente sono d'accordo...250 euro sono troppi. non che la sony si sia mai fregata del prezzo, non è quella la sua politica di mercato; però basta pensare che con 180 euro ti porti a casa una xbox360  e questo ti fa riflettere.
    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

ma a questo patcher lo pagano per infangare la sony?

Comment

Si,ha ragione.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma a questo patcher lo pagano per infangare la sony?

si ma comunque da sonaro devo ammettere che ha ragione

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
            sinceramente sono d'accordo...250 euro sono troppi. non che la sony si sia mai fregata del prezzo, non è quella la sua politica di mercato; però basta pensare che con 180 euro ti porti a casa una xbox360* e questo ti fa riflettere.
            ma la psp e un portatile e non e in concorrenza con la x360...detto questo allora anche la psp3000 costa quanto la x360 arcade,eppure vende lo stesso

Comment

E ci credo, non ci voleva Patcher per farci capire che il prezzo era un tantino troppo alto. Certo, mi hanno colpito più le sue parole finali "spero che i consumatori siano abbastanza furbi la lasciare la psp go in negozio e continuare ad acquistare la psp 3000".

Comment

Ha ragione. Per quello che offre sono troppi. Ma dopotutto, la storia ci ha insegnato che i pirla di mezzo mondo non stanno a guardare di certo al prezzo. Basti pensare al wii, che è venduto al quadruplo del suo prezzo di mercato, eppure nessuno se ne sbatte.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ha ragione. Per quello che offre sono troppi. Ma dopotutto, la storia ci ha insegnato che i pirla di mezzo mondo non guardare di certo al prezzo. Basti pensare al wii, che è venduto al quadruplo del suo prezzo di mercato, eppure nessuno se ne sbatte.
                  infatti,allora al mondo ci sono 50 mln di idioti che comprano il wii al posto della x360??

Comment

Vabbè dai, è anche evidente che sia troppo cara, non serve il commento di un analista di mercato

Edit: ecco, lol, quoto Filo

Comment

Giusto, tanto credo che io stesso andrò prima o poi a comprare la psp go. Dopotutto, se vogliamo i giochi nuovi dobbiamo per forza comprarla, qui secondo me ce l'hanno messa nel deretano in maniera più che perfetta

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Giusto, tanto credo che io stesso andrò prima o poi a comprare la psp go. Dopotutto, se vogliamo i giochi nuovi dobbiamo per forza comprarla, qui secondo me ce l'hanno messa nel deretano in maniera più che perfetta
                        Ma non penso. Non ha differenze di hardware dalla precedente, e i giochi verranno fatti sia per una che per l'altra. Al momento, non c'è un vero motivo per passare a quella nuova. A meno che le cose non cambino in futuro e verrà abbandonato il modello attuale, ovvio.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma non penso. Non ha differenze di hardware dalla precedente, e i giochi verranno fatti sia per una che per l'altra. Al momento, non c'è un vero motivo per passare a quella nuova. A meno che le cose non cambino in futuro e verrà abbandonato il modello attuale, ovvio.
                          Quindi anche il nuovo MGS verrà realizzato anche per psp normale? Forse è già stato detto, in quel caso mi sono perso la notizia.

Comment

secondo me la pspgo!spopolera in giappone

Comment

Speriamo che continuino i supporti per entrambi i modelli.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X