Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PSP go è troppo cara

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Quindi anche il nuovo MGS verrà realizzato anche per psp normale? Forse è già stato detto, in quel caso mi sono perso la notizia.
    certo,cosi come gta portable

Comment

Quindi anche il nuovo MGS verrà realizzato anche per psp normale? Forse è già stato detto, in quel caso mi sono perso la notizia.
      Io, seguendo sta storia, so solo che i giochi verranno messi sia scaricabili che in versione umd per la precedente psp. Se ora hanno intenzione di metterli solo scaricabili, questo non lo so. Penso che bisognerebbe avvicinarsi alla data d'uscita del gioco in questione per capirlo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        certo,cosi come gta portable
        Allora non vedo assolutamente il motivo di prenderla. Soprattutto, d'ora in avanti mi metterò a reputare la gente che compra la psp go a 250 dollari come gente che di soldi ne ha, e anche da buttar via, oltretutto anche un po' stupidotta. Non avranno di certo i miei soldi, anzi, credo che inizierò a risparmiare per una psp normale.

Comment

Allora non vedo assolutamente il motivo di prenderla. Soprattutto, d'ora in avanti mi metterò a reputare la gente che compra la psp go a 250 dollari come gente che di soldi ne ha, e anche da buttar via, oltretutto anche un po' stupidotta. Non avranno di certo i miei soldi, anzi, credo che inizierò a risparmiare per una psp normale.
          anche io mi tengo la mia psp slim&lite ovviamente

Comment

Onestamente non comprendo tutto sto can can. Si dice la stessa identica cosa della Playstation 3, e la gente la compra ugualmente. Se il mondo è pieno di piccioni buon per sony che ci specula sopra.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma che è GTA portable?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma che è GTA portable?
                Già?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

volevo dire gtportable(gran turismo),ho sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Onestamente non comprendo tutto sto can can. Si dice la stessa identica cosa della Playstation 3, e la gente la compra ugualmente. Se il mondo è pieno di piccioni buon per sony che ci specula sopra.
                    Eh, mi sa di sì. Credo che la gente comprerà ugualmente, indipendentemente dal prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      la ps3 il prezzo che costa vale ,non dimentichiamoci che ha il blu-ray

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        la ps3 il prezzo che costa vale ,non dimentichiamoci che ha il blu-ray
                        Sì, ma il discorso è sempre quello, molta gente se ne sbatte del blu-ray (io per primo) e giustamente non è disposta a pagare un prezzo così elevato per un servizio che non utilizzerà pressoché mai.

Comment

Sì, ma il discorso è sempre quello, molta gente se ne sbatte del blu-ray (io per primo) e giustamente non è disposta a pagare un prezzo così elevato per un servizio che non utilizzerà pressoché mai.
                          Però è una giusta precisazione, dato che si parlava di prezzi di mercato. Se la PSP Go costa troppo per quello che offre, con la PS3 non si può fare lo stesso discorso. Anzi, si potrebbe fare quello inverso, dato che per un buon periodo (e forse ancor adesso) è stata venduta sottocosto.

Comment

Il primo giorno ho detto che 250 euro sono un'enormità e non sono PACHTER che come al solito scopre l'acqua calda! SONY che combini!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

palesemente troppo costosa... la vecchia psp rimane la scelta più oculata
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

la mia psp slim si è bloccata e non si accende più manco a pagarla 250 $. detto questo ha ragione

Comment

Working...
                                X