Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quindi anche il nuovo MGS verrà realizzato anche per psp normale? Forse è già stato detto, in quel caso mi sono perso la notizia.
Io, seguendo sta storia, so solo che i giochi verranno messi sia scaricabili che in versione umd per la precedente psp. Se ora hanno intenzione di metterli solo scaricabili, questo non lo so. Penso che bisognerebbe avvicinarsi alla data d'uscita del gioco in questione per capirlo.
Allora non vedo assolutamente il motivo di prenderla. Soprattutto, d'ora in avanti mi metterò a reputare la gente che compra la psp go a 250 dollari come gente che di soldi ne ha, e anche da buttar via, oltretutto anche un po' stupidotta. Non avranno di certo i miei soldi, anzi, credo che inizierò a risparmiare per una psp normale.
Allora non vedo assolutamente il motivo di prenderla. Soprattutto, d'ora in avanti mi metterò a reputare la gente che compra la psp go a 250 dollari come gente che di soldi ne ha, e anche da buttar via, oltretutto anche un po' stupidotta. Non avranno di certo i miei soldi, anzi, credo che inizierò a risparmiare per una psp normale.
Onestamente non comprendo tutto sto can can. Si dice la stessa identica cosa della Playstation 3, e la gente la compra ugualmente. Se il mondo è pieno di piccioni buon per sony che ci specula sopra.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Onestamente non comprendo tutto sto can can. Si dice la stessa identica cosa della Playstation 3, e la gente la compra ugualmente. Se il mondo è pieno di piccioni buon per sony che ci specula sopra.
Eh, mi sa di sì. Credo che la gente comprerà ugualmente, indipendentemente dal prezzo.
la ps3 il prezzo che costa vale ,non dimentichiamoci che ha il blu-ray
la ps3 il prezzo che costa vale ,non dimentichiamoci che ha il blu-ray
Sì, ma il discorso è sempre quello, molta gente se ne sbatte del blu-ray (io per primo) e giustamente non è disposta a pagare un prezzo così elevato per un servizio che non utilizzerà pressoché mai.
Sì, ma il discorso è sempre quello, molta gente se ne sbatte del blu-ray (io per primo) e giustamente non è disposta a pagare un prezzo così elevato per un servizio che non utilizzerà pressoché mai.
Però è una giusta precisazione, dato che si parlava di prezzi di mercato. Se la PSP Go costa troppo per quello che offre, con la PS3 non si può fare lo stesso discorso. Anzi, si potrebbe fare quello inverso, dato che per un buon periodo (e forse ancor adesso) è stata venduta sottocosto.
Comment