Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggiobeh allora prendi pure l4d per pc! è un bellissimo gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosperanze di cosa?valve non ha mai sviluppato nulla per sony(escluso il porting,di orange box,venuto male tra l'altro)quindi la sony non perde NULLA,non guadagna,ma neanche perde
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon lo prendero perche non uso l'online per pcIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioe prechè? è meglio che giocare online su console secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggioe prechè? è meglio che giocare online su console secondo me!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ho mai giocato online su pc,non ne so niente,si paga?e poi mi hanno detto che bisogna avere un antivurus con i controcazzi,mentre io ho avast home edition....Il suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ho mai giocato online su pc,non ne so niente,si paga?e poi mi hanno detto che bisogna avere un antivurus con i controcazzi,mentre io ho avast home edition....
Per l'antivirus lascia pur perdere, non si tratta di navigare normalmente su internet (per quello serve sicuramente), ma di gioco online. A parer mio, non serve a una mazza; dal momento che tu comunque ne hai uno, non vedo il problema. Più che di farmi questi problemi, inizierei a chiedermi se il pc che hai riesce a far girare i bei giochi online per PC
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa cosa vuoi che si paghi
Per l'antivirus lascia pur perdere, non si tratta di navigare normalmente su internet (per quello serve sicuramente), ma di gioco online. A parer mio, non serve a una mazza; dal momento che tu comunque ne hai uno, non vedo il problema. Più che di farmi questi problemi, inizierei a chiedermi se il pc che hai riesce a far girare i bei giochi online per PC
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil mio pc e discreto,unico problema scheda video da 256 mb dedicati....penso che ne prendero una nuova
E poi, questo beneamato L4D ti gira comunque, tanto per cominciare, mi pare ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa cosa vuoi che si paghi
Per l'antivirus lascia pur perdere, non si tratta di navigare normalmente su internet (per quello serve sicuramente), ma di gioco online. A parer mio, non serve a una mazza; dal momento che tu comunque ne hai uno, non vedo il problema. Più che di farmi questi problemi, inizierei a chiedermi se il pc che hai riesce a far girare i bei giochi online per PCIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, a CoD2 ci giochi comunque, e dici niente
E poi, questo beneamato L4D ti gira comunque, tanto per cominciare, mi pare ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioche pigroni!solo perchè non hanno voglia di faticare noi sonari ci perderemo grandissimi capolavori! anche se secondo me la scusa "è troppo difficile sviluppare su di essa" mi puzza di balla,secondo me c'è qualcos'altro sotto...
Comment
Comment