Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Questo mi sembra un discorso infantile di qualcuno che non riuscendo ad avere A mira ad avere B che magari risulta di qualità inferiore (perché L4D è un gran gioco, e, per quanto MAG possa essere divertente online, ammesso che lo sarà, rimarrà per me sicuramente inferiore al titolo Valve). Ad ogni modo sei tu a non interessarti dei giochi Valve, sicuramente qui c'è gente che al momento della lettura della notizia ha perso le speranze, un po' come ho fatto io
    speranze di cosa?valve non ha mai sviluppato nulla per sony(escluso il porting,di orange box,venuto male tra l'altro)quindi la sony non perde NULLA,non guadagna,ma neanche perde

Comment

• consolatevi... noi non avremo mai infamous e un metal gear decente.... tutto sommato quello che esce su 360 lo si può trovare in alcuni casi anche su pc (per quanto riguarda valve sicuramente)
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da geralt il witcher Visualizza Messaggio
        beh allora prendi pure l4d per pc! è un bellissimo gioco!
        non lo prendero perche non uso l'online per pc

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          speranze di cosa?valve non ha mai sviluppato nulla per sony(escluso il porting,di orange box,venuto male tra l'altro)quindi la sony non perde NULLA,non guadagna,ma neanche perde
          Ok, ma allora Valve poteva risparmiarsi questa notizia se tutti gli utenti Sony avessero da sempre saputo che non avrebbe mai sviluppato sulla loro console. Se hanno annunciato qualcosa di simile, è perché ci sarebbe stata la possibilità, smentita invece da quel solito motivo del guadagno ridotto ai minimi termini, che, secondo loro, non farebbe la minima differenza, aumentando invece la possibilità di perdita.

Comment

non lo prendero perche non uso l'online per pc
            e prechè? è meglio che giocare online su console secondo me!
            Il suo nome era Geralt di Rivia!
            sigpic

Comment

non ho mai giocato online su pc,non ne so niente,si paga?e poi mi hanno detto che bisogna avere un antivurus con i controcazzi,mentre io ho avast home edition....

Comment

sottoscrivo.... dopo 2 anni e mezzo passati a giocare a LineageII e assiduo giocatore di quake live
                Dewyz81

Comment

non ho mai giocato online su pc,non ne so niente,si paga?e poi mi hanno detto che bisogna avere un antivurus con i controcazzi,mentre io ho avast home edition....
                  no che non si paga! come antivirus, secondo me non serve se giochi e basta, mica navighi mentre spari alla gente. i virus secondo me si prendono sui siti mica mentre giochi
                  sigpic

Comment

Ma cosa vuoi che si paghi
                    Per l'antivirus lascia pur perdere, non si tratta di navigare normalmente su internet (per quello serve sicuramente), ma di gioco online. A parer mio, non serve a una mazza; dal momento che tu comunque ne hai uno, non vedo il problema. Più che di farmi questi problemi, inizierei a chiedermi se il pc che hai riesce a far girare i bei giochi online per PC

Comment

Per l'antivirus lascia pur perdere, non si tratta di navigare normalmente su internet (per quello serve sicuramente), ma di gioco online. A parer mio, non serve a una mazza; dal momento che tu comunque ne hai uno, non vedo il problema. Più che di farmi questi problemi, inizierei a chiedermi se il pc che hai riesce a far girare i bei giochi online per PC
                      il mio pc e discreto,unico problema scheda video da 256 mb dedicati....penso che ne prendero una nuova

Comment

il mio pc e discreto,unico problema scheda video da 256 mb dedicati....penso che ne prendero una nuova
                        Beh, a CoD2 ci giochi comunque, e dici niente

E poi, questo beneamato L4D ti gira comunque, tanto per cominciare, mi pare ottimo

Comment

ma no, dei bei giochi online per pc il 90% va con il motore source che va bene anche su computer molto poco potenti!
                          sigpic

Comment

• comincia a farti un giretto su quake live... gratis... free si gioca da browser con qualsiasi pc
                            Dewyz81

Comment

Beh, a CoD2 ci giochi comunque, e dici niente

E poi, questo beneamato L4D ti gira comunque, tanto per cominciare, mi pare ottimo
                              neanche cod2 mi funziona,ho vista

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                che pigroni!solo perchè non hanno voglia di faticare noi sonari ci perderemo grandissimi capolavori! anche se secondo me la scusa "è troppo difficile sviluppare su di essa" mi puzza di balla,secondo me c'è qualcos'altro sotto...
                                hanno perfettamente ragione, riconosco da xboxxaro che la ps3 è di gran lunga più potente ma è architettata malissimo e non le consente di essere sfruttata bene. risultato: la grafica esce uguale su entrambe le piattaforme (se non peggio su ps3) ma lo sforzo si triplica per quest'ultima.

Comment

Working...
                                X