Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    che pigroni!solo perchè non hanno voglia di faticare noi sonari ci perderemo grandissimi capolavori! anche se secondo me la scusa "è troppo difficile sviluppare su di essa" mi puzza di balla,secondo me c'è qualcos'altro sotto...
    hanno perfettamente ragione, riconosco da xboxxaro che la ps3 è di gran lunga più potente ma è architettata malissimo e non le consente di essere sfruttata bene. risultato: la grafica esce uguale su entrambe le piattaforme (se non peggio su ps3) ma lo sforzo si triplica per quest'ultima.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      neanche cod2 mi funziona,ho vista
      cod2 su vista funziona benissimo.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• perchè ho come l'impressione che dall'inizio di questo non mi caca nessuno?
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          perchè ho come l'impressione che dall'inizio di questo non mi caca nessuno?
          Cosa vuoi da noi, chi sei? Sparisci

Ahaha, scherzo, non preoccuparti, ricordo che tu hai postato la discussione in cui viene spiegato perché è difficile sviluppare su PS3

Comment

perchè ho come l'impressione che dall'inizio di questo non mi caca nessuno?
            Tua impressione fratello
            Erano concentrati troppo sui loro post di risposta
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• come volevasi dimostrare...
              Dewyz81

Comment

Magari prova a quotare perchè nei post dai l' impessione di dire cose a sè stanti
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                  hanno perfettamente ragione, riconosco da xboxxaro che la ps3 è di gran lunga più potente ma è architettata malissimo e non le consente di essere sfruttata bene. risultato: la grafica esce uguale su entrambe le piattaforme (se non peggio su ps3) ma lo sforzo si triplica per quest'ultima.
                  secondo me i giochi prossimi all'uscita invece dimostrano che ps3 è sin troppo adatta per fare giochi...poi se valve avesse detto "non abbiamo voglia di studiare nuove archittetture" sarebbe un altro paio di maniche,e anche piu sincera!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    secondo me i giochi prossimi all'uscita invece dimostrano che ps3 è sin troppo adatta per fare giochi...poi se valve avesse detto "non abbiamo voglia di studiare nuove archittetture" sarebbe un altro paio di maniche,e anche piu sincera!
                    ti straquoto

Comment

• Left 4 dead e' una porcheria assurda , altro che capolavoro.

E' lesatto contrario e lo dice uno che ci e' cresciuto con gli fps

Comment

• Originariamente Scritto da agannazar Visualizza Messaggio
                        Left 4 dead e' una porcheria assurda , altro che capolavoro.

eh ma la persona in questione si droga se da giudizi così netti

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          ma infatti ha detto proprio che non ha voglia di studiare nuove architteture, il succo della news è proprio quello...

Comment

Ecco l'ennesima perla di saggezza, posso almeno sapere da dov'è saltata fuori?

Comment

potresti almeno dirci il perchè di questa sortita?
                              Il suo nome era Geralt di Rivia!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                ma infatti ha detto proprio che non ha voglia di studiare nuove architteture, il succo della news è proprio quello...
                                quoto...ma valve afferma che ps3 è progettata con oscure architetture.io credo che non sia giusto affermare una cosa simile.altre software h. ormai programmano tranquillamente su ps3...

Comment

Working...
                                X