Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve dice "no" a PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioneanche cod2 mi funziona,ho vistasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè ho come l'impressione che dall'inizio di questo non mi caca nessuno?
Ahaha, scherzo, non preoccuparti, ricordo che tu hai postato la discussione in cui viene spiegato perché è difficile sviluppare su PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè ho come l'impressione che dall'inizio di questo non mi caca nessuno?
Erano concentrati troppo sui loro post di risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiohanno perfettamente ragione, riconosco da xboxxaro che la ps3 è di gran lunga più potente ma è architettata malissimo e non le consente di essere sfruttata bene. risultato: la grafica esce uguale su entrambe le piattaforme (se non peggio su ps3) ma lo sforzo si triplica per quest'ultima.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosecondo me i giochi prossimi all'uscita invece dimostrano che ps3 è sin troppo adatta per fare giochi...poi se valve avesse detto "non abbiamo voglia di studiare nuove archittetture" sarebbe un altro paio di maniche,e anche piu sincera!
Comment
-
Originariamente Scritto da agannazar Visualizza MessaggioLeft 4 dead e' una porcheria assurda , altro che capolavoro.
E' lesatto contrario e lo dice uno che ci e' cresciuto con gli fps
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosecondo me i giochi prossimi all'uscita invece dimostrano che ps3 è sin troppo adatta per fare giochi...poi se valve avesse detto "non abbiamo voglia di studiare nuove archittetture" sarebbe un altro paio di maniche,e anche piu sincera!
Comment
-
Originariamente Scritto da agannazar Visualizza MessaggioLeft 4 dead e' una porcheria assurda , altro che capolavoro.
E' lesatto contrario e lo dice uno che ci e' cresciuto con gli fps
Comment
-
E' lesatto contrario e lo dice uno che ci e' cresciuto con gli fpsIl suo nome era Geralt di Rivia!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma infatti ha detto proprio che non ha voglia di studiare nuove architteture, il succo della news è proprio quello...
Comment
Comment