Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    tutto max a 1280 x 768
    La risoluzione è ridicola. Hai attivato i filtri?
    Io lo trovo piacevole come grafica e lo gioco sparato al max con i filtri tutti attivati e 1680x1050.

Che scheda video hai?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      La risoluzione è ridicola. Hai attivato i filtri?
      Io lo trovo piacevole come grafica e lo gioco sparato al max con i filtri tutti attivati e 1680x1050.

Che scheda video hai?
      be ora non venirmi a dire che left4 brilla in grafica,basta dire che usa il source e ho detto tutto

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        be ora non venirmi a dire che left4 brilla in grafica,basta dire che usa il source e ho detto tutto
        Hai detto tutto cosa?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Beh, il Source, in un mondo più giusto, verrebbe venerato come la massima espressione dell'arte programmatoria in quanto a motori grafici; dopo 5 anni di vita resta ancora molto competitivo, e questo è già un mezzo miracolo... Se poi aggiungiamo il lavoro certosino di Valve per rifinire maniacalmente ogni dettaglio possibile e immaginabile, posso dire con assoluta tranquillità che L4D rompe tuttora il deretano alla gran parte dei titoli in circolazione pure a livello visivo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            La risoluzione è ridicola. Hai attivato i filtri? Io lo trovo piacevole come grafica e lo gioco sparato al max con i filtri tutti attivati e 1680x1050. Che scheda video hai?
            il gioco era a tutto max e anche i filtri certo dire che l4d è buono come grafica è un eresia baste considerere ke nel 2007 è uscito bioshock è tutta un altra cosa e cmq nn penso ke cambi molto da 1240 a 1680 se il gioko è brutto graficamente è brutto anke a 1680 magari adesso me lo faccio riprestare e lo faccio andare a piu' risoluzione dato ke ho cambiato monitor

mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

beh ma vi sfugge che in questo forum da parte degli utenti vige una ben precisa linea di pensiero:
              1)Se un gioco và su ps3 e non su xbox, è per colpa della xbox perchè non ha il blu-ray o non riesce a farlo partire.

2) se un gioco non va su ps3, le soluzioni sono 2.
              A)programmatori del gioco incapaci e/o pigri.
              B)Sua maestà la sony non lo voleva. O il gioco non vale la candela.

In questo frangente gli utenti ps3 hanno barrato la 2===>A

Comment

Peccato, avrei voluto giocare a qualche gioco tipo un nuovo Left for Dead, ovviamente con il titolo diverso.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  beh ma vi sfugge che in questo forum da parte degli utenti vige una ben precisa linea di pensiero:
                  1)Se un gioco và su ps3 e non su xbox, è per colpa della xbox perchè non ha il blu-ray o non riesce a farlo partire.

2) se un gioco non va su ps3, le soluzioni sono 2.
                  A)programmatori del gioco incapaci e/o pigri.
                  B)Sua maestà la sony non lo voleva. O il gioco non vale la candela.

In questo frangente gli utenti ps3 hanno barrato la 2===>A
                  Beh la tua linea di pensiero mi lascia alquanto perplesso
                  Post per provocare non sono il massimo in questo forum se non ancora lo hai capito
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

La pigrizia non c'entra una cippa, specialmente quando si parla di grandi SH.

E' il costo il problema, sviluppare su PS3 da zero costa decisamente di più, che farlo su un sistema ben rodato come quello di Xbox360.

Oltretutto la Valve ha già introiti di PC e Xbox, della Playstation può farne anche a meno.

definita "progettata con oscure architetture".
                    Questo comunque è un must
                    Last edited by Alessandro330; 11 June 2009, 15:52.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      ***** l ho provato su pc è sembrava un gioco di 3 anni fa !!
                      Forse non sai che per un motore grafico non conta solo il fattore spaccamascella, ma anche un modello fisico buono (c'è, e neanche buono, ottimo) e una buona scalabilità (c'è).

Non so se avete mai visto le espressioni in Half Life 2, non sono riuscito a vedere nulla di così realistico in nessun altro gioco.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Comunque valve e sempre stata restia a produrre su sony,non deve tirare scuse,allora perche non produsse nulla per ps2?mentre per xbox si?

Comment

Comunque valve e sempre stata restia a produrre su sony,non deve tirare scuse,allora perche non produsse nulla per ps2?mentre per xbox si?
                          Stesso discorso di prima: Valve sviluppa per PC e concentra gli sforzi su questa piattaforma, che peraltro le ha sempre garantito ritorni ben soddisfacenti; tutto il resto è tutt'altro che una priorità per gli sviluppatori. Xbox (come poi la 360) ha ambienti di sviluppo estremamente simili a quelli PC, convertire su quelle piattaforme non è un lavoro durissimo nè dispendioso in termini di tempo e risorse, per loro il gioco è sembrato valere la candela. Portare da PC a PS2 invece era già un pelino meno immediato, quindi punto e a capo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

The_Ophidian sindaco subito.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Stesso discorso di prima: Valve sviluppa per PC e concentra gli sforzi su questa piattaforma, che peraltro le ha sempre garantito ritorni ben soddisfacenti; tutto il resto è tutt'altro che una priorità per gli sviluppatori. Xbox (come poi la 360) ha ambienti di sviluppo estremamente simili a quelli PC, convertire su quelle piattaforme non è un lavoro durissimo nè dispendioso in termini di tempo e risorse, per loro il gioco è sembrato valere la candela. Portare da PC a PS2 invece era già un pelino meno immediato, quindi punto e a capo.
                              su ps2 era facillissimo sviluppare dato che lo facevano cani e porci,e poi visto il numero delle console valve avrebbe guadagnoto mooolti soldi
                              a me sembra che valve sia only microsoft e basta

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Questo comunque è un must
                                ho provato a tradurre nel modo più rilassato possibile

per lo sviluppo su ps3 hanno letteralmente detto che farlo, sarebbe stato come "sudare bulloni"
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X