Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valve dice "no" a PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da agannazar Visualizza Messaggio
    Left 4 dead e' una porcheria assurda , altro che capolavoro.

E' lesatto contrario e lo dice uno che ci e' cresciuto con gli fps
    ci sei cresciuto con gli fps?
    Allora mi sa che tu sei uno gnomo, perche di fps non ne capisci un emerito ca**o.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      quoto...ma valve afferma che ps3 è progettata con oscure architetture.io credo che non sia giusto affermare una cosa simile.altre software h.*ormai programmano tranquillamente su ps3...
      si ma mica ha detto nessuno sa o può programmare per ps3. ha solo detto che le archittetture su cui si basa gli sono oscure.. non mi pare niente di così diverso dal vero.. nel senso che sono dissimili da quelle di un normale pc...

Comment

• Originariamente Scritto da agannazar Visualizza Messaggio
        Left 4 dead e' una porcheria assurda , altro che capolavoro.

E' lesatto contrario e lo dice uno che ci e' cresciuto con gli fps
        eccola, la frase della settimana!
        se sei cresciuto con gli fps e reputi l4d una "porcheria assurda" significa che sei cresciuto con quelli sbagliati

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          eccola, la frase della settimana!
          se sei cresciuto con gli fps e reputi l4d una "porcheria assurda" significa che sei cresciuto con quelli sbagliati
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            si ma mica ha detto nessuno sa o può programmare per ps3. ha solo detto che le archittetture su cui si basa gli sono oscure.. non mi pare niente di così diverso dal vero.. nel senso che sono dissimili da quelle di un normale pc...
            cmq sia non ci fanno una bella figura...

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              ci sei cresciuto con gli fps?
              Allora mi sa che tu sei uno gnomo, perche di fps non ne capisci un emerito ca**o.
              mitica affermazione,e poi magari lui left4 se lo e giocato in singolo

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                cmq sia non ci fanno una bella figura...
                verissimo. però in un futuro creando una ps4, si potranno riscattare. concordo con te che Sony non ci faccia una bella figura, ma per fortutna sua e nostra, impiegandoci più tempo delle altre piattaforme, i giochi belli escono lo stesso.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Torno cmq a dire che la difficoltà di sviluppo ("architettura oscura") principalmente deriva dal fatto che la memoria di utilizzo è suddivisa tra due blocchi distinti e risulta molto difficile fare il porting di titoli su ps3 partendo da pc e 360. Dovrebbero avere gli strumenti e la voglia di gestire personale per lo sviluppo in primis su ps3 e poi il porting su altre piattaforme ma valve ha sempre avuto un occhio di riguardo principalmente per la piattaforma pc... ergo... non se ne parla.
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X