Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 2 - Tra varietà e strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 2 - Tra varietà e strategia

Ecco cosa differenzia Ezio da Altair

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per forza fanno attenzione a variare le missioni, dopo la carica di critiche che si sono presi per il primo capitolo. Certa gente ha perso totalmente l'entusiasmo di giocare AC dopo solo 3 missioni, se non hanno ancora l'intenzione di tirarsi la zappa sui piedi, vedi che devono variare eccome.

Comment

loaldnt era tutto il giorno che si teneva le news,per le bombe serali
      comunque speriamo bene,nel primo AC le guardie sembravano dei fantocci armati
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        A dire il vero, durante il video in-game presentato all'E3, avevo scambiato Ezio per Altair, e la cosa non lasciava presagire nulla di buono
        Poi ho notato la doppia lama nascosta, l'invenzione di DaVinci, la bomba fumogena. Massì, forse qualcosa di diverso lo avrà, l'importante è che siano le missioni a variare.

PS: loaldnt ha un destino da Mosca; d'ora in avanti, aspetterò più ansiosamente le notizie serali di loaldnt

Comment

Apprezzo. Dal trailer mi è piaciuto molto però non avendo giocato ad Ac non so se è così ripetitivo. Spero che sia così "vario" perchè mi piace molto sto AC2
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            Apprezzo. Dal trailer mi è piaciuto molto però non avendo giocato ad Ac non so se è così ripetitivo. Spero che sia così "vario" perchè mi piace molto sto AC2
            Sicuramente, iniziare il proprio rapporto con AC a partire dal secondo capitolo non potrà che essere positivo. Il primo, te lo dico io, ma potrebbero dirtelo tutti, è veramente ripetitivo. Persino loro stessi si sono accorti di tutto ciò e nel messaggio stesso hanno detto che rimedieranno.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              Più che altro è che in questi giorni sono impegnato su due articoli, quindi metto news tra una pausa e l'altra
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se questo é bello mi prendo e faccio il primo...... pk nn é ce il primo episodio mi abbia convinto molto solo che per fare il 2 a me piacerebbe fare l'1
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  io cmq almeno lo proverei il 1. si è vero è ripetitivissimo, ma a me tutto sommato è piaciuto,e non poco. e poi se vuoi giocare al 2 e la trama ti interessa almeno in minima parte, ti conviene almeno fartelo prestare^^

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    io cmq almeno lo proverei il 1. si è vero è ripetitivissimo, ma a me tutto sommato è piaciuto,e non poco. e poi se vuoi giocare al 2 e la trama ti interessa almeno in minima parte, ti conviene almeno fartelo prestare^^
                    Giusto me lo farò prestare perchè non ho intenzione di spendere per un gioco che si preannuncia ripetitivissimo
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Per chiunque fosse interessato esclusivamente alla trama e non vuol perdersela, consiglierei di fare un piacere al proprio portafogli e andarsi a vedere i walkthrough su youtube
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Per chiunque fosse interessato esclusivamente alla trama e non vuol perdersela, consiglierei di fare un piacere al proprio portafogli e andarsi a vedere i walkthrough su youtube
                        Pungente come sempre
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

la trama generale di AC mi piace moltissimo e dopo il primo capitolo muoio dalla curiosit&#224; di sapere che altre sfide attendono desmond... spero esca presto
                          Dewyz81

Comment

w assassin's creed2, da prendere al day one nella collector edition!..sperando di non beccarsi un pacco, ovviamente...

Comment

io ho giocato al primo capitolo...Veramente monotono perchè una volta capita la sequenza di colpi da poter sfruttare diventi un "killer"immortale che ci vorrebbero mille templari per sconfiggerti....poi zero strategia...una merda diciamo....Io spero vivamente che nel prossimo capitolo ci siano l'azione e la spettacolarità decantati dai produttori del gioco.....Sviluppando la trama meglio e rendendo più dinamica l'azione il secondo capitolo della saga si prospetta come un vero e proprio capolavoro.....Speriamo!!!!!!

Comment

Working...
                              X