Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 2 - Tra varietà e strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se manterranno le promesse AC2 sarà mio al day one, altrimenti qualche giorno dopo.

Comment

Originariamente Scritto da fanfa88 Visualizza Messaggio
      io ho giocato al primo capitolo...Veramente monotono perchè una volta capita la sequenza di colpi da poter sfruttare diventi un "killer"immortale che ci vorrebbero mille templari per sconfiggerti....poi zero strategia...una merda diciamo....Io spero vivamente che nel prossimo capitolo ci siano l'azione e la spettacolarità decantati dai produttori del gioco.....Sviluppando la trama meglio e rendendo più dinamica l'azione il secondo capitolo della saga si prospetta come un vero e proprio capolavoro.....Speriamo!!!!!!
      la famosa "legge del Contrattacco" dantesca

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
        Giusto me lo farò prestare perchè non ho intenzione di spendere per un gioco che si preannuncia ripetitivissimo

Beh 30,00 euro (e magari anche meno sull'usato) su un gioco che ha fatto la storia non penso siano tantissimi (io ne spesi 60 all'usicta) giocato ben 2 volte con finali diversi, la questione di ripetitività viene accantonata dalla differenza di fondali e dall'eplorazione sia a cavallo che a piedi8sono rimasto colpito della Moschea di Gerusalemme: è identica) poi lo stile di uccisioni dei capi finali si differenzia tantissimo e....devi sempre ragionare come effettuare al meglio la tua uccisione , se furtiva oppure diretta, la monotonia del gioco (che per me è molto minima) sta nel trovare il capo del quartiere e per farlo devi semplicemente scalare varie torri per avere una visuale parziale dello scenario intorno a te e poi  hai varie scelte (intimidire, rubare ,assassinare, origliare, spiare) per arrivare all'avversario da assassinare.
        Nell'attesa del secondo, aver visto sta la basilica di S. Marco e a Piazza nei dettagli, non vedo l'ora di vedere anche il resto....

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          loaldnt era tutto il giorno che si teneva le news,per le bombe serali
          comunque speriamo bene,nel primo AC le guardie sembravano dei fantocci armati
          ora il fantoccio invece è il protagonista
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Con quel nome....
            Però bisogna lavorare,non parlare.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Il primo era talmente noiso che mi sono addormentato merte ci giocavo , se soffrite di insonnia pero' e' un ottimo prodotto.
              Spero che le riviste ed i sti specializzati giudichino il secondo AC con ponderatezza visto che diedero voti altissimi a quella schifezza videoludica che era il primo...molti lo comprarono senza sapere nulla dei devastanti  difetti soporiferi.

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                Beh 30,00 euro (e magari anche meno sull'usato) su un gioco che ha fatto la storia non penso siano tantissimi (io ne spesi 60 all'usicta) giocato ben 2 volte con finali diversi, la questione di ripetitività viene accantonata dalla differenza di fondali e dall'eplorazione sia a cavallo che a piedi8sono rimasto colpito della Moschea di Gerusalemme: è identica) poi lo stile di uccisioni dei capi finali si differenzia tantissimo e....devi sempre ragionare come effettuare al meglio la tua uccisione , se furtiva oppure diretta, la monotonia del gioco (che per me è molto minima) sta nel trovare il capo del quartiere e per farlo devi semplicemente scalare varie torri per avere una visuale parziale dello scenario intorno a te e poi  hai varie scelte (intimidire, rubare ,assassinare, origliare, spiare) per arrivare all'avversario da assassinare. Nell'attesa del secondo, aver visto sta la basilica di S. Marco e a Piazza nei dettagli, non vedo l'ora di vedere anche il resto....
                come finali diversi?????

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  come finali diversi?????
                  Beh di certo non lo rigioco per i finali diversi, in tal caso faccio come dice loaldnt, me lo guardo su youtube

Comment

ma quali finali diversi? non ne ha.....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      greatfede

Comment

cmq il fatto che le missioni siano state un po' monotone non ha minimamente intaccato l'ottima trama che c'&#232; dietro... daltrone il titolo ha venduto 8 milioni di copie (tantissime), io personalmente l'ho giocato 2 volte (una su pc e una su 360) e il finale del primo lascia spazio ad un proseguo di trama veramente interessante.... sono curioso di vedere il secondo capitolo pi&#249; per la trama che per il gameplay... daltronde (sar&#242; un caso raro) in un gioco io guardo prima quello...
                        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          cmq il fatto che le missioni siano state un po' monotone non ha minimamente intaccato l'ottima trama che c'è dietro... daltrone il titolo ha venduto 8 milioni di copie (tantissime), io personalmente l'ho giocato 2 volte (una su pc e una su 360) e il finale del primo lascia spazio ad un proseguo di trama veramente interessante.... sono curioso di vedere il secondo capitolo più per la trama che per il gameplay... daltronde (sarò un caso raro) in un gioco io guardo prima quello...
                          quotone io l'ho rigiocato 3 volte

Comment

che c'erano molte pi&#249; varianti era quasi scontato...e il fatto che saranno tutte ben diverse mi stuzzica,e dobbiamo essere pronti a tutto...mi piacciono le sfide!!!

If you die I will die too...

Comment

interessante l'idea della pistola e dell'aquilone per volare... nonch&#232; della possibilit&#224; di nuotare...
                              Dewyz81

Comment

Secondo me tutte queste persone che si lamentano della monotonia sono esagerate!!! capisco nei combattimenti con le guardie, ma poi per il resto le opzioni per le informazioni erano tante!!! io prima di parlare con li capo del distretto scalavo tutti i punti e completavo ogni missione!!! io l'ho rigiocato 3 volte!! Il mio gusto personale mi fa abbastanza odiare giochi tipo Oblivion dove le variabili sono mille (anche se ne apprezzo comunque le notevoli realizzazioni).. comunque non vedo l'ora di poter giocare a questo nuovo capitolo!!!

sigpic

Comment

Working...
                                X