Originariamente Scritto da Tokoro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony lancia la VidZone su Ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioimposti una playlist e li visualizzi in streaming uno dopo l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiodovevano farlo per forza, dopo lo streaming di film in HD, last.fm, facebook, e quant'altro il playstation network non era più paragonabile al marketplace. è una scelta obbligata
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioma va******lo...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che nemmeno prima era paragonabile, e di sicuro non per facebook e balle varie. Il marketplace è notoriamente rimasto sempre al di sopra del PS store.
comunque francamente i soldi se li potevano risparmiare per qualcos'altro.
anche la play ti permette di andare su youtube
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiobè lo credo,sarebbe anche strano se ti toccasse pagare per un serivizio peggiore
comunque francamente i soldi se li potevano risparmiare per qualcos'altro.
anche la play ti permette di andare su youtube
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodipende sempre da come viene sfruttato il servizio... ad esempio su live di 360 è bello vedere i video dei giochi che sono disponibili nei negozi per farsi un'idea oppure i filmati dell e3... e no... non sono a pagamento quelli
Comunque ho provato vidzone ed è fantastico, soprattutto per la qualità sonora *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma che notizia stupenda!!! spero solo che mettano anche rock e metal e non solo le minchiate pop di rihanna & co.!
ps. madò, già immagino una festa qui a casa con la tv che manda in onda i video che ho selezionato io...GRAZIE SONY!!!
Per quanto riguarda il metal per ora ho visto solo Metallica ed Ozzy Osbourne non ho guardato molto finore perchè Vidzone è veramente lentissimosigpic
Comment
-
A me piace molto, si riescono a fare delle ottime ricerche specialmente per artista/gruppo/genere.
Poi ciò che è gratuito non si rifiuta mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì e poi comunque su youtube si trovano tutti i video immaginabili, anche quelli che non sono ancora stati realizzati. Dubito che qualsiasi altro servizio possa superarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Clo Visualizza MessaggioCiao ragazzi, ho un problema con VidZone: l'ho installato e ho fatto tutto, mi carica anche i video, però mentre ne sto vedendo uno non mi fa sentire la musica, ma è normale? o c'è qualcosa che non va?
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioche bellissima iniziativa, la sto leggendo solo ora e pensare che è già uscita da un pò. speriamo che si trovino video di tutti i generi e non solo quelli più commerciali...qualcuno ha già provato a vedere?
Comment
Comment