Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony lancia la VidZone su Ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
    se leggi la news stà scritto che si vede in streaming, quindi non devi scaricà niente, solo il programma, i video no. Propio come youtube.  

Sorry ma...allora come fai a creare le compilation musicali?

imposti una playlist e li visualizzi in streaming uno dopo l'altro.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      imposti una playlist e li visualizzi in streaming uno dopo l'altro.
      ecco

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
        dovevano farlo per forza, dopo lo streaming di film in HD, last.fm, facebook, e quant'altro il playstation network non era più paragonabile al marketplace. è una scelta obbligata
        Guarda che nemmeno prima era paragonabile, e di sicuro non per facebook e balle varie. Il marketplace è notoriamente rimasto sempre al di sopra del PS store.

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
          ma va******lo...
          Scusa però non c'è bisogno di offendere in questo modo, semplicemente se un post non ti sta bene, a meno che tu non riesca a replicare in maniera civile, lascialo scorrere. Sennò ad El Fundo tocca chiudere pure questo topic e ci rimettono tutti gli altri utenti che cercano di seguire la discussione in santa pace.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Guarda che nemmeno prima era paragonabile, e di sicuro non per facebook e balle varie. Il marketplace è notoriamente rimasto sempre al di sopra del PS store.
            bè lo credo,sarebbe anche strano se ti toccasse pagare per un serivizio peggiore
            comunque francamente i soldi se li potevano risparmiare per qualcos'altro.
            anche la play ti permette di andare su youtube
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              bè lo credo,sarebbe anche strano se ti toccasse pagare per un serivizio peggiore
              comunque francamente i soldi se li potevano risparmiare per qualcos'altro.
              anche la play ti permette di andare su youtube
              Sì e poi comunque su youtube si trovano tutti i video immaginabili, anche quelli che non sono ancora stati realizzati. Dubito che qualsiasi altro servizio possa superarlo.

Comment

dipende sempre da come viene sfruttato il servizio... ad esempio su live di 360 è bello vedere i video dei giochi che sono disponibili nei negozi per farsi un'idea oppure i filmati dell e3... e no... non sono a pagamento quelli
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  dipende sempre da come viene sfruttato il servizio... ad esempio su live di 360 è bello vedere i video dei giochi che sono disponibili nei negozi per farsi un'idea oppure i filmati dell e3... e no... non sono a pagamento quelli
                  Eh, ci mancherebbe altro...
                  Comunque ho provato vidzone ed è fantastico, soprattutto per la qualità sonora *_*

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                    ma che notizia stupenda!!! spero solo che mettano anche rock e metal e non solo le minchiate pop di rihanna & co.!
                    ps. madò, già immagino una festa qui a casa con la tv che manda in onda i video che ho selezionato io...GRAZIE SONY!!!
                    Ti confermo con grandissimo piacere che c'è anche la sezione Rock/Metal
                    Per quanto riguarda il metal per ora ho visto solo Metallica ed Ozzy Osbourne non ho guardato molto finore perchè Vidzone è veramente lentissimo
                    sigpic

Comment

A me piace molto, si riescono a fare delle ottime ricerche specialmente per artista/gruppo/genere.
                      Poi ciò che è gratuito non si rifiuta mai.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Sì e poi comunque su youtube si trovano tutti i video immaginabili, anche quelli che non sono ancora stati realizzati. Dubito che qualsiasi altro servizio possa superarlo.
                        quoto comunque se ci sono canzoni GRATISper giochji musicali da scaricare lo prenmdo se no lo lascio al sua posto

Comment

Ciao ragazzi, ho un problema con VidZone: l'ho installato e ho fatto tutto, mi carica anche i video, però mentre ne sto vedendo uno non mi fa sentire la musica, ma è normale? o c'è qualcosa che non va?

Comment

Originariamente Scritto da Clo Visualizza Messaggio
                            Ciao ragazzi, ho un problema con VidZone: l'ho installato e ho fatto tutto, mi carica anche i video, però mentre ne sto vedendo uno non mi fa sentire la musica, ma è normale? o c'è qualcosa che non va?
                            non e normale,qualcosa che non va ce di sicuro

Comment

che bellissima iniziativa, la sto leggendo solo ora e pensare che è già uscita da un pò. speriamo che si trovino video di tutti i generi e non solo quelli più commerciali...qualcuno ha già provato a vedere?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                che bellissima iniziativa, la sto leggendo solo ora e pensare che è già uscita da un pò. speriamo che si trovino video di tutti i generi e non solo quelli più commerciali...qualcuno ha già provato a vedere?
                                ci sono eminem-mettallica,un po di tutto insomma

Comment

Working...
                                X