Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi PSP di Sony saranno tutti scaricabili
Collapse
X
-
Mah,io dubito che chi ha la vecchia psp passi alla nuova! A me questa psp go mi convince poco e non ne vedo l'utilità,a meno che la psp 3000 la tolgono tra un anno dal mercato! Far uscire 2 giochi identici uno su umd e uno in digital delivery non ha logica,qui gatta ci cova!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Ma i si possono giocare i titoli scaricabili di Psp su Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa i si possono giocare i titoli scaricabili di Psp su Ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa i si possono giocare i titoli scaricabili di Psp su Ps3?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMagari si potesse,sarebbe un incentivo per acquistare più ps3,ma si venderebbero meno psp,però ci guadagnerebbero le sw ! Bisognerebbe fare uno studio approfondito a riguardo,anche se credo che la sony ci abbia già pensato e forse il gioco non vale la candela!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFar girare i giochi PSP su PS3 sarebbe come far girare i giochi PS2. Tu sai dirmi perché non hanno messo la retrocompatibilità in tutte le console PS3, 40 o 80 GB? Io sinceramente no, posso solo maledirli per questo
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFar girare i giochi PSP su PS3 sarebbe come far girare i giochi PS2. Tu sai dirmi perché non hanno messo la retrocompatibilità in tutte le console PS3, 40 o 80 GB? Io sinceramente no, posso solo maledirli per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEra un problema di costi di produzione. Hanno abbassato il prezzo togliendo la retrocompatibilità.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEra un problema di costi di produzione. Hanno abbassato il prezzo togliendo la retrocompatibilità.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, hanno creato una console che ha fatto perdere piuttosto che guadagnare (all'inizio, ora non so come sia la situazione), figuriamoci se potevano permettersi di inserire la retrocompatibilità. Sono proprio dei gran pippaioli, e peccato che solo ora scopro quanto la Sony mi stia alterando in questo periodo. Stranamente invece, al momento dell'acquisto, tutti i difetti sono stati occultati dalla voglia di comprare...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, hanno creato una console che ha fatto perdere piuttosto che guadagnare (all'inizio, ora non so come sia la situazione), figuriamoci se potevano permettersi di inserire la retrocompatibilità. Sono proprio dei gran pippaioli, e peccato che solo ora scopro quanto la Sony mi stia alterando in questo periodo. Stranamente invece, al momento dell'acquisto, tutti i difetti sono stati occultati dalla voglia di comprare...
Ho letto in giro che stai seriamente pensando di vendere la tua PS3.
Ne sei sicuro? Lo dico anche in visione di tutti i giochi che stanno per uscire, da questo Natale in avanti: Uncharted 2, GT5, GOW3, The Last Guardian...
Prima di prendere questa decisione prova a pensare se sull'altra console troveresti giochi che adesso desideri, giochi completamente innovativi e diversi rispetto a quelli su PS3. Se la risposta è sì, non posso che consigliarti di cambiare, un pò a malincuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioProbabilmente è solo un periodo.
Ho letto in giro che stai seriamente pensando di vendere la tua PS3.
Ne sei sicuro? Lo dico anche in visione di tutti i giochi che stanno per uscire, da questo Natale in avanti: Uncharted 2, GT5, GOW3, The Last Guardian...
Prima di prendere questa decisione prova a pensare se sull'altra console troveresti giochi che adesso desideri, giochi completamente innovativi e diversi rispetto a quelli su PS3. Se la risposta è sì, non posso che consigliarti di cambiare, un pò a malincuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPenso che cambierò ma tenendomi la PS3, solo vendendo tutti i giochi che ho, perché ormai cado in depressione al solo pensiero di rigiocarli. Sono disposto a tenere la PS3 senza giochi per un certo periodo, in attesa di qualcosa di nuovo e di interessante, come sicuramente sarà proposto in futuro. Eh già, parlo di vendere anche MGS4
Secondo me, l'unico campo più ampio che troveresti su X360 sono i GDR (se mi sbaglio contradditemi pure, non conosco molto X360).
E a quanto ne so, a te i GDR non fanno impazzire.
Forse hai solo voglia di provare qualcosa di diverso, come Halo o Gears.
Vendere MGS4...cosa vuol dire? Non riesco ad attribuire un significato a questa frase.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, spero solo tu sia convinto della decisione. Non ti stanno minaccindo con un Dragunvon puntato sulla testa, vero?
Secondo me, l'unico campo più ampio che troveresti su X360 sono i GDR (se mi sbaglio contradditemi pure, non conosco molto X360).
E a quanto ne so, a te i GDR non fanno impazzire.
Forse hai solo voglia di provare qualcosa di diverso, come Halo o Gears.
Vendere MGS4...cosa vuol dire? Non riesco ad attribuire un significato a questa frase.
Comment
Comment