Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    mi accodo a chi denigra FC2 e AC.
    Possono essere venerati solo da chi non capisce un cazzo di videogiochi
    E quelli che denigrano GTA SA?
    Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC.
    Il bello è che prende altisonanti 9-9.5
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      mi accodo a chi denigra FC2 e AC.
      Possono essere venerati solo da chi non capisce un cazzo di videogiochi
      a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        E quelli che denigrano GTA SA? Se ci pensate fa schifo ed è molto più ripetitivo di AC. Il bello è che prende altisonanti 9-9.5
        è ripetitivo solo in alcune tra le decine di missioni ma GTA SA è uscito parecchi anni fa,permetti che ci siano stati dei miglioramenti e che allora fosse decisamente il massimo su console.

Comment

secondo me chi non capisce un cazzo sono quelli che stimano haze,kane&lynch,fracture....vero?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            a me piacciono e non mi considero uno che non capisce un cazzo di videogame avendone giocati cica 150,a te DIO dei videogame che giochi piacciono?
            Solo gli fps come L4D
            Spoiler:

Comment

ma se alla stragrande maggioranza di gente piace e perche e bello,poi se a voi che siete in netta minoranza non piace non vuol dire che e sopravalutato
              Quindi solo perchè Britney Spears vende significa che è un'artista di valore? Ma anche no.

Onestamente credo che la differenza non la faccia il numero di opinioni, bensì la qualità di esse e fino a questo momento mi pare che le critiche siano molto più convincenti delle lodi.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

secondo me chi non capisce un cazzo sono quelli che stimano haze,kane&lynch,fracture....vero?
                Ma chi li stima?
                Voglio capire perchè sono così orrendi
                Spoiler:

Comment

1: la ripetitività delle missioni. Vai in città, accetti la missione, raccogli informazioni, agganci il bersaglio e lo uccidi. Questo per TUTTO il gioco senza alcun minimo cambiamento. 2: con il counterattack puoi praticamente uccidere chiunque in un colpo solo. Voglio dire, dov'è la difficoltà in ciò? 3: freeze. Sempre e non si può far niente per fixare questi dannatissimi bug. (parlo della versione PS3) 4: la dannatissima donna che chiede l'elemosina ogni cinque minuti, Così fastidiosa da farmi pensare che lei sarà il boss finale della saga. 

ho odiato quella donna con tutto me stesso e anche i matti che ti menano gratuitamente.....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

In pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me , stesse pensando di prenderlo...?
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Più ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Più ripetitivo di AC non penso proprio. Anzi, è mille volte più vario di un GTA4 a caso, per dirti. Anche i votoni di GTA4, ad esempio, non so da dove siano usciti.
                        io a gta darei 9,5 pensa te

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                          Dire 8 milioni di copie vendute tenendo conto di quelle RI-vendute come usato sarebbe una vera idiozia non pensi... : ) Chiaramente 8 milioni sono le copie NUOVE vendute nel mondo. Al di là di questo, rinnovo il mio estremo gradimento per Assassin creed. Un action innovativo nell'ambientazione e nella trama e con una giocabilità piuttosto tradizionale e certamente semplicistica ma assolutamente piacevole. Ma poi non si può essere così ipocriti da dare così poco peso alla realizzazione grafica pazzesca. ragazzi la grafica non è tutto, ma se fosse "così poco importante" credo che giocheremmo tutti ancora con il Nintendo 64 che i giochi sono belli uguale no....!

si ma il sistema di combattimento fa verametne pena... in fatto nel 2 è molto più vario... io avrei preferito uno stile alla... prince of persia...

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            In pratica ragazzi.... Assassin's Creed non lo consigliereste a nessuno... chessò.. nemmeno ad uno che, tipo me , stesse pensando di prenderlo...?
                            prendilo

Comment

Allora si vede che c'hai dei coglioni così forti che non provi noia con niente, nè con GTA4, nè con AC nè con FC2
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Al 4 si,la trama è bella.
                                Quella di SA è troppo banale
                                Quello si che è un esempio di schifo,noia e ripetività.
                                Poi la grafica fa cagare...
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X