Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Otto milioni di Altair nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Mi pare che con questo si stia andando un pochino fuori discussione

ogni tanto mi pèiace spaziaer e creare cose nuove.... senò che poeta sarei...?

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Secondo me si riferiva al film

mi riferivo a the suffering....

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        ogni tanto mi pèiace spaziaer e creare cose nuove.... senò che poeta sarei...?
        Se devi crearle, almeno creale nella sezione giusta
        Ad ogni modo, Snake Strife si riferiva AL FILM di Alien, come ti è stato detto da loaldnt, perché appunto la frase è presa da Alien. Sei tu che poi sei andato a parlare di The Suffering

Comment

Se devi crearle, almeno creale nella sezione giusta Ad ogni modo, Snake Strife si riferiva AL FILM di Alien, come ti è stato detto da loaldnt, perché appunto la frase è presa da Alien. Sei tu che poi sei andato a parlare di The Suffering

lo so ho fatto tutto da solo.... cmq speriamo che ezio risollevi le sorti di altair....

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            *

lo so ho fatto tutto da solo.... cmq speriamo che ezio risollevi le sorti di altair....
            Beh, il nome è tutto un programma
            Sinceramente, se dovessi assumere un killer, mi affiderei a qualcuno con un nome un po' più rassicurante

Comment

come agente 47...o kratos.... ma ti assicuro che anche alex mercier non è male.....

Comment

Beh, il nome è tutto un programma Sinceramente, se dovessi assumere un killer, mi affiderei a qualcuno con un nome un po' più rassicurante

come agente 47...o kratos.... ma ti assicuro che anche alex mercier non è male.....

Comment

Beh, il nome è tutto un programma
                  Sinceramente, se dovessi assumere un killer, mi affiderei a qualcuno con un nome un po' più rassicurante
                  Una sola parola
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Una sola parola

sempre meglio ezio che genoveffo cmq... lol

Comment

solo per pura curiosità statistica mi piacerebbe sapere di questi 8 milioni:
                      1) quanti han completato il gioco
                      2) quante copie son finite nel circuito dell'usato

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                        solo per pura curiosità statistica mi piacerebbe sapere di questi 8 milioni:
                        1) quanti han completato il gioco
                        2) quante copie son finite nel circuito dell'usato
                        3) quanto copie sono finite nella spazzatura, o regalate a conoscenti
                        Quoto, solo che ne ho aggiunta una perché mi piacerebbe proprio saperlo

Comment

Però vorrei precisare che il nome del protagonista lo capiamo solo noi, mica gli altri. Infatti, siamo gli unici a lamentarci. Feci un esempio una volta. In lingua madre, ci sono assassini famosissimi che si chiamano "Serpente" o "Sam il Pescatore". E sono ben più ridicoli di Ezio, a mio parere. Sopra ho letto l'esempio di Kratos. Kratos, in greco, vuol dire "forte". Immaginate un gioco come god of war fatto in Italia, con protagonista di nome "forte". Stareste ancora a deriderli.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Però vorrei precisare che il nome del protagonista lo capiamo solo noi, mica gli altri. Infatti, siamo gli unici a lamentarci. Feci un esempio una volta. In lingua madre, ci sono assassini famosissimi che si chiamano "Serpente" o "Sam il Pescatore". E sono ben più ridicoli di Ezio, a mio parere. Sopra ho letto l'esempio di Kratos. Kratos, in greco, vuol dire "forte". Immaginate un gioco come god of war fatto in Italia, con protagonista di nome "forte". Stareste ancora a deriderli.
                            Vero, non ci avevo pensato. Quale sarebbe il significato del nome Ezio in italiano?

PS: Sam il Pescatore è veramente fenomenale, esattamente da agente segreto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              bhe, vendite non significa qualità.
                              guarda i dischi dei tokyo Hotel :-p
                              Straquoto
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Fortuna che in Grecia non vendono molte console
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X