ho come l'impressione che ci saranno molti drift su questo capitolo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la copertina di NFS SHift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioBella la copertina speriamo che il gioco sia altrettanto bello!
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi sa che sto gioco di bello avrà solo la copertina (che poi tanto bella non è).Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioinfatti... penso che questo nfs sarà di nuovo un flop.
Comment
-
il problema resta uno:rimane un arcade e non diverte piu di tanto perche in fin fine è la solita cosa di senpre poi anno fatto undercover che ritornava alle corse clandestine ed ere quello che attirava la gente e adesso tutto dun tratto si ritorna a gare su pista e non mi attira piu di tanto perchè il sucesso di need four speed era proprio quello le gare clandestine
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionn lo so.. sto giro ci lavora gente importante... dovrebbe essere l'episodio di svolta della serie...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomai giudicare un gioco dalla copertinaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm... forse mi sono perso qualcosa... non era questo il titolo fatto dai produttori di burnout (criterion)?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm... forse mi sono perso qualcosa... non era questo il titolo fatto dai produttori di burnout (criterion)?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment