E' una copertina normalissima, però non si può giudicare un gioco dalla copertina.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la copertina di NFS SHift
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,sara il prossimo nfs a essere prodotto da criterion,questo mi pare sia della black box
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa lol allora questo lo salto ben volentieriAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa lol allora questo lo salto ben volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesto è fatto da gente dei Sim Bin. GTR, Gt Legends per capirci. mica pizza e fichi.
Comment
-
Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggioper me non è bella ne la copertina ne il gioco
Però questo episodio peggiorerà la reputazione di NFSLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioSe la copertina non ti piace non vuold ire che il gioco è brutto. Però questo episodio peggiorerà la reputazione di NFS
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
Comment
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggioma questo topic e stato aperto per discutere sulla copertina o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopiù che altro era la conferma della data d'uscita
Comment
Comment