E' appena uscita la news che il gioco uscirà in Europa il 20 novembre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'edizione speciale per Assassin's Creed II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' appena uscita la news che il gioco uscirà in Europa il 20 novembre.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggiosecondo voi vale la pena conprorlo perche io ho visto il primo e senbrava interessante e quindi volevo un consiglio
Comment
-
Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggiosecondo voi vale la pena conprorlo perche io ho visto il primo e senbrava interessante e quindi volevo un consiglio
Risparmi qualche soldo per un altro gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSecondo me puoi farne tranquillamente a meno, per una statuetta sai che perdita. (A meno che tu non ne faccia la collezione.) Risparmi qualche soldo per un altro gioco.
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
Comment
-
Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggionon intendo di conprare questo con la statuetta il gioco normale senza quella cosa
Comunque per quanto riguarda AC2, ti consiglio di prenderlo. Per lo meno per tutto quello che si è visto fino ad ora.
Avremo sicuramente altre occasioni e news per commentarlo prima dell'uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da metyu Visualizza Messaggiothe prince ma tu hai la xbox?
Comment
Comment