Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Big Surf Island disponibile
Collapse
X
-
loro hanno preso x i fondelli tutti gli utenti ps3 e xbox,noi siamo bravi facciamo tutti aggiornamenti e patch gratuite ma quello che loro hanno offerto erano cose che doveva gia possedere il gioco all'uscita,adesso esce un aggiornamento importante e loro chiedono i soldi,ecco qua activition
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose fanno così anche con il nuovo nfs rovinano la EA che per adesso non ha mai fatto questo (a quanto ne so)
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioma si adegueranno anche loro stai tranquilllo, ormai è il trend del mercato videoludico... non mi stancherò mai di ripetere che i dlc, a maggior ragione se escono dopo pochissimo tempo dall'uscita ufficiale del gioco, sono una truffa legalizzata....
il re di questo è paradise infatti per anche solo i trofei cheservono a prendere il platino sono appena la metà vuol dire che hai comprato 2 giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose fanno così anche con il nuovo nfs rovinano la EA che per adesso non ha mai fatto questo (a quanto ne so)
Son due anni che questo gioco e' il piu' longevo, e se la gente continua a giocarci e' proprio perche' continuano a sviluppare..
Ricordiamoci che per il primo anno hanno rilasciato un sacco di dlc gratuiti!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza MessaggioMa cosa dici? Se la EA ha ingaggiato criterion e' proprio per l'ottimo lavoro che stanno continuando a fare su burnout!!! Son due anni che questo gioco e' il piu' longevo, e se la gente continua a giocarci e' proprio perche' continuano a sviluppare.. Ricordiamoci che per il primo anno hanno rilasciato un sacco di dlc gratuiti!!!
Comment
-
beh loro fanno i dlc e noi siamo obbligati se li vogliomo a pagarli...... io per ortuna uso il mio e l'account del mio amico su ps3 io scarico delle cose e lui le mie almeno risparmiamo.... tutti i dlc di burnout scaricati da lui... va be nn ci si puo far niente o si paga o si rimane con il gioco base
Comment
Comment