Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Surf Island disponibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Big Surf Island disponibile

    Sia sul Live che sul PSN

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    perchè costa di meno su xbox live?


    Comment


    • #3
      Ma non doveva essere gratis?...

      Comment


      • #4
        mamma mia a conti fatti burnout paradise + i vari dlc costa sui 130 euro...  brrrrrrr bella trovata sti dlc... si per chi ricava fior di dollari dall vendita però... mentre per noi poveri giocatori non ci rimane che sborsare...

        Comment


        • #5
          loro hanno preso x i fondelli tutti gli utenti ps3 e xbox,noi siamo bravi facciamo tutti aggiornamenti e patch gratuite ma quello che loro hanno offerto erano cose che doveva gia possedere il gioco all'uscita,adesso esce un aggiornamento importante e loro chiedono i soldi,ecco qua activition

          Comment


          • #6
            se fanno così anche con il nuovo nfs rovinano la EA che per adesso non ha mai fatto questo (a quanto ne so)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              se fanno così anche con il nuovo nfs rovinano la EA che per adesso non ha mai fatto questo (a quanto ne so)
              ma si adegueranno anche loro stai tranquilllo, ormai è il trend del mercato videoludico... non mi stancherò mai di ripetere che i dlc, a maggior ragione se escono dopo pochissimo tempo dall'uscita ufficiale del gioco, sono una truffa legalizzata....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                ma si adegueranno anche loro stai tranquilllo, ormai è il trend del mercato videoludico... non mi stancherò mai di ripetere che i dlc, a maggior ragione se escono dopo pochissimo tempo dall'uscita ufficiale del gioco, sono una truffa legalizzata....
                eh già ricordate soul calibur il giorno dell'uscita c'erano già su i dlc a pagamento, capisco gratis e poi includerli nel gioco, no??
                il re di questo è paradise infatti per anche solo i trofei cheservono a prendere il platino sono appena la metà vuol dire che hai comprato 2 giochi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  se fanno così anche con il nuovo nfs rovinano la EA che per adesso non ha mai fatto questo (a quanto ne so)
                  Ma cosa dici? Se la EA ha ingaggiato criterion e' proprio per l'ottimo lavoro che stanno continuando a fare su burnout!!!
                  Son due anni che questo gioco e' il piu' longevo, e se la gente continua a giocarci e' proprio perche' continuano a sviluppare..
                  Ricordiamoci che per il primo anno hanno rilasciato un sacco di dlc gratuiti!!!

                  Comment


                  • #10
                    Beh questo dev'essere uno degli ultimi Dlc visto che ora hanno in mano la licenza di NFS e perciò per un pò di tempo non annunceranno altri Burnout...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da dylan77 Visualizza Messaggio
                      Ma cosa dici? Se la EA ha ingaggiato criterion e' proprio per l'ottimo lavoro che stanno continuando a fare su burnout!!! Son due anni che questo gioco e' il piu' longevo, e se la gente continua a giocarci e' proprio perche' continuano a sviluppare.. Ricordiamoci che per il primo anno hanno rilasciato un sacco di dlc gratuiti!!!
                      la rovinano nel senso che fanno i dlc anche per nfs, non ho mai detto che bornout è brutto, anzi

                      Comment


                      • #12
                        beh loro fanno i dlc e noi siamo obbligati se li vogliomo a pagarli...... io per ortuna uso il mio e l'account del mio amico su ps3 io scarico delle cose e lui le mie almeno risparmiamo.... tutti i dlc di burnout scaricati da lui... va be nn ci si puo far niente o si paga o si rimane con il gioco base
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment

                        Working...
                        X