Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiocomplimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosi però secondo me non dovrebbero essere propio a pagamento dato che uno già paga il gioco, ora per killzone già siamo a 82€ ma per altri giochi arriviamo anche a molto di più (es. bornout)
Comment
-
il più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo.
non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiosecondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza onlineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioil più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo. non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiole ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodi certo ben spesi...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
Comment
-
Comment
-
notizia strepitosa... non me li aspettavo così di botto... pensavo uscissero chissà quando........ siiiiiiiiiiii... gli unici soldi spesi in dlc sono stati per il primo map pack, fantastici, questo sembra essere ancora più grandioso.....
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiole ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!hahahahahaha
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment