Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo map-pack per Killzone 2 disponibile

Che ne dite? Si va al mare o in montagna?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

le ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!

Comment

complimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
        complimenti a guerrilla, che a diferenza di molte software house crea dei dlc a quanto pare fatti bene e non solo per spillare i soldi ai videogiocatori
        si però secondo me non dovrebbero essere propio a pagamento dato che uno già paga il gioco, ora per killzone già siamo a 82€ ma per altri giochi arriviamo anche a molto di più (es. bornout)

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
          si però secondo me non dovrebbero essere propio a pagamento dato che uno già paga il gioco, ora per killzone già siamo a 82€ ma per altri giochi arriviamo anche a molto di più (es. bornout)
          di certo ben spesi...

Comment

il più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo.
            non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

secondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza online

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                secondo me non è onesto neanche a 0.01€, quasi quasi rimpiango la ps1 senza online
                Non mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                  il più scandaloso è little big planet, ogni settimana diversi costumi a 2 euro ciascuno, mi chiedo a quanto sia arrivato ormai...comunque 3 euro per una mappa di Killzone 2 sono onesti, soprattutto se mantengono elevato il livello qualitativo. non so ancora se li prenderò però, ho scaricato da pochissimo acciaio e titanio e non trovo mai partite in cui giocarci
                  strano io di solito trovo sempre tanta gente...proprio oggi avavo trovato 2 partite sul treno.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    le ho gia comprate!!!ho anche gia fatto le prime vittime..non c'è che dire,2 mappe meravigliose,la seconda è grandissima e offre migliaia di spunti per uccidere il prossimo.GRANDE GUERRILLA!!!
                                                                        condivido perfettamente sono mappe bellissime!

Comment

di certo ben spesi...
                              condivido perfettamente

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Non mi pare ti abbiano puntato alla testa una pistola costringendoti a comprare qualcosa all'infuori del gioco.
                        qutoneanche se però stanno esagerando con questi dlc a pagamento potrbbero farli gratuiti

Comment

per adesso no eheh

Comment

Quoto. Cavolo, certa gente si lamenta dei DLC costosi, ma nessuno è costretto a comprarli, nessuno vi minaccia di estrarre a forza la carta di credito dal portafoglio. Tra l'altro qui si parla di mappe online di un gioco in cui ci saranno sempre dei giocatori anche nelle mappe vecchie, quindi non vedo come si possa parare di disonestà. Noi siamo giocatori, ed è facile dire "vogliamo i dlc gratis"; ma provate a mettervi nei panni degli sviluppatori, voi creereste qualcosa per poi regalarlo, magari dopo che ci avete speso su qualcosa? Non dite sì perché ci crederei pochissimo

Comment

notizia strepitosa... non me li aspettavo così di botto... pensavo uscissero chissà quando........ siiiiiiiiiiii... gli unici soldi spesi in dlc sono stati per il primo map pack, fantastici, questo sembra essere ancora più grandioso.....
                              ei fabio... mi studiatele bene le mappe finchè non le ho, così magari le prime 2-3 partite potresti anche pensare di darmele hahahahahaha
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X