Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin’s Creed II ritarda in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin’s Creed II ritarda in Europa

Ma solo di qualche giorno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meno male, mi ero iniziato a preoccupare.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Meno male, mi ero iniziato a preoccupare.
      A me è vnuta la pelle d'oca...
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

stavo già pensando in quale parte del mondo prenderlo ma per 3 giorni posso stringere i denti e aspettare

Comment

beh, un ritardo di tre giorni mi sembra solo un aggiustamento della data...niente di preoccupante...

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
            A me è vnuta la pelle d'oca...
            Io no,dato che è una cosa frequente...
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Tenete presente una cosa: i giochi escono sempre di venerdì io mi ero già segnato il 17 ma poi mi sono detto. "è troppo strano visto che i giochi li fanno sempre uscire di venerdì"

Comment

cmq a conti fatti nn manca moltissimo.... e neanche al mio compleanno... comincio a invecchiare....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                  Tenete presente una cosa: i giochi escono sempre di venerdì io mi ero già segnato il 17 ma poi mi sono detto. "è troppo strano visto che i giochi li fanno sempre uscire di venerdì"
                  ormai questa regola non esiste più
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Un gioco simile può uscire quando vuole! Lunedì..martedì..mercoledì, ecc........
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Un gioco simile può uscire quando vuole! Lunedì..martedì..mercoledì, ecc........
                      Se è come l'uno può benissimo non uscire!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                        Se è come l'uno può benissimo non uscire!
                        DUBITO CHE SIA RIPETITIVO COME IL PRIMO,A MENO CHE ALLA UBISOFT NN SI SIANO RINCOGLIONITI! scusa se ho scritto maiuscolo!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

tre giorni non sono una cosa tanto grave, pensavo una cosa tipo mafia 2  che doveva uscire a novembre e invece è slittato all'anno prossimo

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            DUBITO CHE SIA RIPETITIVO COME IL PRIMO,A MENO CHE ALLA UBISOFT NN SI SIANO RINCOGLIONITI! scusa se ho scritto maiuscolo!
                            Dovrebbero anche cambiare l'ia dei nemici e il sistema di combattimento.
                            Cmq del primo hanno venduto 8 millioni di copie, basterà una bella grafica una buona campagna pubblicitaria e qualche recensione con voti alti per fargli vendere 5 millioni di copie.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                              Dovrebbero anche cambiare l'ia dei nemici e il sistema di combattimento. Cmq del primo hanno venduto 8 millioni di copie, basterà una bella grafica una buona campagna pubblicitaria e qualche recensione con voti alti per fargli vendere 5 millioni di copie.
                              Concordo in parte,è vero che le recensioni aiutano ma poi i nodi vengono al pettine!Purtroppo l'ia dei nemici è rimasta quella,almeno da ciò che si è visto! speriamo bene....

cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X