Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin’s Creed II ritarda in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMeno male, mi ero iniziato a preoccupare.Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza MessaggioA me è vnuta la pelle d'oca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioTenete presente una cosa: i giochi escono sempre di venerdì io mi ero già segnato il 17 ma poi mi sono detto. "è troppo strano visto che i giochi li fanno sempre uscire di venerdì"
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUn gioco simile può uscire quando vuole! Lunedì..martedì..mercoledì, ecc........
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe è come l'uno può benissimo non uscire!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDUBITO CHE SIA RIPETITIVO COME IL PRIMO,A MENO CHE ALLA UBISOFT NN SI SIANO RINCOGLIONITI! scusa se ho scritto maiuscolo!
Cmq del primo hanno venduto 8 millioni di copie, basterà una bella grafica una buona campagna pubblicitaria e qualche recensione con voti alti per fargli vendere 5 millioni di copie.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioDovrebbero anche cambiare l'ia dei nemici e il sistema di combattimento. Cmq del primo hanno venduto 8 millioni di copie, basterà una bella grafica una buona campagna pubblicitaria e qualche recensione con voti alti per fargli vendere 5 millioni di copie.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment