Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin’s Creed II ritarda in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vuoi vedere che il titolo arriva da noi per ultimo? incredibile... ambientato in italia e in italia saremo uno degli ultimi ad averlo (speriamo di no...)
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Se è come l'uno può benissimo non uscire!
      vabbè non faceva così schifo

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        vuoi vedere che il titolo arriva da noi per ultimo? incredibile... ambientato in italia e in italia saremo uno degli ultimi ad averlo (speriamo di no...)
        perchè ti sorprendi, è stato sempre così.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          perchè ti sorprendi, è stato sempre così.
          già mi ricordo tomb rider 2 (era il 2 quello che iniziava a venezia?) in italia era uscito tipo una settimana dopo...
          Dewyz81

Comment

Vabbè l'importante è che il gioco esca, poi se ritarda anche di un mese non ci fa niente. Io devo farmi ancora un sacco di giochi.... Certo ci sono Paesi europei più interessanti per il mercato videoludico rispetto all'Italia, mi sembra che siamo di poco sotto la Spagna per diffusione di console però bisogna considerare che il territorio spagnolo è molto più vasto di quello nostro

Comment

si, ma devoco cambiare un po' di cose:
              nome protagonista - improponibile, sembra un filmetto commedia sexy italiana anni 70 con la Fenech e alvaro vitali

voci secondarie italiane - sembra "Zuppa romana"

gameplay - "Mister cosa ci manca per aver creato un giocone?" "il giocone" (semi cit.)

Last edited by El Fundo; 13 June 2009, 13:33.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                si, ma devoco cambiare un po' di cose:
                nome protagonista - improponibile, sembra un filmetto ocmmedia sexy italiana anni 70 con la Fanech e alvaro vitali

voci secondarie italiane - sembra "Zuppa romana"

gameplay - "Mister cosa ci manca per aver creato un giocone?" "il giocone" (semi cit.)

la professoressa in vacanza con tutta la classe

o la soldatessa alle grandi manovre

Comment

già mi ricordo tomb rider 2 (era il 2 quello che iniziava a venezia?) in italia era uscito tipo una settimana dopo...
                  si è il 2, però è il 2° livello

If you die I will die too...

Comment

ti odio, mi quoti sempre quando non ho corretto gli errori di battitura
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ehehehe il doppiaggio di assassin's creed 1 era uno spettacolo, preti che dopo esser salvati ti ringraziavano dicendo "lo racconterò ai miei figli" e persone che sempre dopo che le salvavi si giravano verso i cadaveri dicendo "chi sarà mai stato" dopo averti appena visto farli a fette!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        la professoressa in vacanza con tutta la classe o la soldatessa alle grandi manovre
                        A mè sembrava l'allenatore nel pallone!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

resto scettico anche su questo capitolo.....spero siano cambiate un po di cose...dopotutto il gioco in qualche modo mi affascina.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ti odio, mi quoti sempre quando non ho corretto gli errori di battitura
                            lo fanno sempre anche a me!

Comment

ah... e per tre giorni di tritardo, bizio, mi sfrangi la giornata? xD siamo in sardegna, noi, siamo abituati ai ritardi

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                                ah... e per tre giorni di tritardo, bizio, mi sfrangi la giornata? xD siamo in sardegna, noi, siamo abituati ai ritardi
                                a chi lo dici...da noi a nuoro arrivano con almeno una settimana di ritardo

Comment

Working...
                                X