vuoi vedere che il titolo arriva da noi per ultimo? incredibile... ambientato in italia e in italia saremo uno degli ultimi ad averlo (speriamo di no...)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin’s Creed II ritarda in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe è come l'uno può benissimo non uscire!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovuoi vedere che il titolo arriva da noi per ultimo? incredibile... ambientato in italia e in italia saremo uno degli ultimi ad averlo (speriamo di no...)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioperchè ti sorprendi, è stato sempre così.
Comment
-
Vabbè l'importante è che il gioco esca, poi se ritarda anche di un mese non ci fa niente. Io devo farmi ancora un sacco di giochi.... Certo ci sono Paesi europei più interessanti per il mercato videoludico rispetto all'Italia, mi sembra che siamo di poco sotto la Spagna per diffusione di console però bisogna considerare che il territorio spagnolo è molto più vasto di quello nostro
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovuoi vedere che il titolo arriva da noi per ultimo? incredibile... ambientato in italia e in italia saremo uno degli ultimi ad averlo (speriamo di no...)
nome protagonista - improponibile, sembra un filmetto commedia sexy italiana anni 70 con la Fenech e alvaro vitali
voci secondarie italiane - sembra "Zuppa romana"
gameplay - "Mister cosa ci manca per aver creato un giocone?" "il giocone" (semi cit.)
Last edited by El Fundo; 13 June 2009, 13:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, ma devoco cambiare un po' di cose:
nome protagonista - improponibile, sembra un filmetto ocmmedia sexy italiana anni 70 con la Fanech e alvaro vitali
voci secondarie italiane - sembra "Zuppa romana"
gameplay - "Mister cosa ci manca per aver creato un giocone?" "il giocone" (semi cit.)
o la soldatessa alle grandi manovre
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiogià mi ricordo tomb rider 2 (era il 2 quello che iniziava a venezia?) in italia era uscito tipo una settimana dopo...
Comment
-
ti odio, mi quoti sempre quando non ho corretto gli errori di battitura
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola professoressa in vacanza con tutta la classe o la soldatessa alle grandi manovre
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti odio, mi quoti sempre quando non ho corretto gli errori di battitura
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah... e per tre giorni di tritardo, bizio, mi sfrangi la giornata? xD siamo in sardegna, noi, siamo abituati ai ritardi
Comment
Comment